Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piraus
guarda se hai anche fretta, lascia stare, secondo me non si può avere tutto dalla vita, ovvero contrattare sul prezzo per fare l'affare e averlo anche subito.
di conseguenza credo ti convenga cercare anche altrove.
Ti ho solo chiesto di se riuscivi a farmelo sapere entro 3 gg non subito non mi sembra di aver detto niente di male, dopo ho solo contrattato perchè a 150 € arrivavo con il solo vetro rotto mi dici che è rotta la scocca e sono obbligato a cambiare anche il touch non mi sembra di essermi comportato male. Cmq visto le premesse lascio vendi pure cercherò altrove
-
Quote:
Krachen82
Ti ho solo chiesto di se riuscivi a farmelo sapere entro 3 gg non subito non mi sembra di aver detto niente di male, dopo ho solo contrattato perchè a 150 € arrivavo con il solo vetro rotto mi dici che è rotta la scocca e sono obbligato a cambiare anche il touch non mi sembra di essermi comportato male. Cmq visto le premesse lascio vendi pure cercherò altrove
per quanto mi riguarda contratti sul prezzo, io chiedo 200€ e tu me ne offri 130€ e in piu mi chiedi di avere una risposta in 3gg perche ti serve il cellulare.
io ti ho solo consigliato di cercare anche altrove, che tanto la tua proposta non è convincente e che se vuoi fare l'affare e per di piu in poco tempo non era questo il posto giusto, non mi sembra di averti detto niente di male o in malomodo, per altro ti do un consiglio contro i miei interessi, potrei tenerti appeso per 3 gg per poi dirti alla fine che la risposta è no.
io a 130€ lo venderei solo come ultima spiaggia. non ho necessita di monetizzare e eventualmente potrei riciclare un cellulare top di gamma in famiglia (con un costo che va da 190€ (130€ di mancato guadagno vendendolo + 60€ di sostituzione vetro) ai 270€ cambiando tutto) che se tanto poi devo comprargli qualcosa di simile di 2 mano lo trovo a minimo 300€...per questo in onesta ti ho detto quando hai mi hai detto di aver fretta di guardarti intorno...
-
non farti fregare da questi avvoltoi
il vetro costa 5euro e chi riesce lo cambia spendendo solo questi spiccioli
fidati.
-
Quote:
salfazio
fidati.
sisi ci credo, io alla fine non ho ne tempo ne voglia (ne capacità :D) di farlo da me,
e di conseguenza lo vendo as-is, o al max lo aggiusto come si deve e lo regalo.
-
Quote:
salfazio
fidati.
Si chiama libero mercato domanda e offerta, chiunque e dico chiunque proverebbe a comprare a meno possibile. Il venditore invece cercherà sempre il max profitto. il discorso dei 3 gg è stato solo che mi è capitato un tizio che mi a fatto aspettare 10 gg per un articolo per poi dirmi che era venduto e qui mi sono premunito.Cmq Buona vendita
-
Quote:
Krachen82
Si chiama libero mercato domanda e offerta, chiunque e dico chiunque proverebbe a comprare a meno possibile. Il venditore invece cercherà sempre il max profitto. il discorso dei 3 gg è stato solo che mi è capitato un tizio che mi a fatto aspettare 10 gg per un articolo per poi dirmi che era venduto e qui mi sono premunito.Cmq Buona vendita
infatti credo di essere stato solo onesto...non ti ho detto nulla di male (ma anzi qualcosa che conviene a te e non a me) e te l'ho detto con modi carini...non capisco di cosa ti lamenti.
-
Fa nulla buona vendita ciao
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Quote:
Krachen82
bah...a far bene non sta bene, la prossima volta mi farò i fatti miei e mi comportero come chi ti tiene ad aspettare 10gg per poi dirti che l'ha gia venduto...
evidentemente ti rode non aver ottenuto quello che vuoi...buona serata
-
errore mio, ho ricaricato la pagina e mi è partito 2 volte sorry!!
-
Quote:
Piraus
guarda se hai anche fretta, lascia stare, secondo me non si può avere tutto dalla vita, ovvero contrattare sul prezzo per fare l'affare e averlo anche subito.
di conseguenza credo ti convenga cercare anche altrove.
Coda 140 scambio a mano milano.
Ciao Dome