Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Ciao pulce90, mi dispiace tanto!!
Ti consiglio di correre a fare la denuncia alla polizia postale.. passeranno mesi ma riavrai i tuoi soldi!
Mi mandi tutti i dati vediamo se riesco a fare qualcosa?
Ciao, anche io tempo fa sono stato truffato da un certo Dario Palmeri di Palermo. Ho effettuato la denuncia, ma nonostante siano passati anni e questo avesse molte denunce a suo carico, non ho mai riavuto i miei soldi. Quindi non penso che riavrà i suoi soldi, ma è comunque giusto fare la denuncia e scrivere il più possibile sul web i suoi dati, in modo che nessun altro possa più cadere in una trappola
-
Quote:
Originariamente inviato da gdr
Quote:
Originariamente inviato da maurotp
Ciao pulce90, mi dispiace tanto!!
Ti consiglio di correre a fare la denuncia alla polizia postale.. passeranno mesi ma riavrai i tuoi soldi!
Mi mandi tutti i dati vediamo se riesco a fare qualcosa?
Ciao, anche io tempo fa sono stato truffato da un certo Dario Palmeri di Palermo. Ho effettuato la denuncia, ma nonostante siano passati anni e questo avesse molte denunce a suo carico, non ho mai riavuto i miei soldi. Quindi non penso che riavrà i suoi soldi, ma è comunque giusto fare la denuncia e scrivere il più possibile sul web i suoi dati, in modo che nessun altro possa più cadere in una trappola
Basta chiedere all'utente maurotp (l'unico non stupido) su come fare e vedrai che riavrai tutto il maltolto..... Lui si che è in gamba!!!...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Purtroppo i truffatori esistono perchè riescono ancora a truffare, siamo nel 2013 e dobbiamo capire che metodi sicuri per pagare esistono , io sugli annunci di tele obbiettivi costosi a prezzi stracciati gli proponevo sempre 100 euro in più se accettavano contrassegno. Non rispondevano mai , idem con i cinesi che vendono iphone e galaxy originali a 200 $ only paypal for first order , con commissioni pagate da me anche per lui. Manco una risposta.
In conclusione le denunce vanno sempre fatte . Non riavrai i tuoi soldi ma prima o poi gli gira male e va al gabbio . Sbagliando si i para ma intanto qualcuno si arricchisce e qualcuno ha le stigmati sul portafoglio.
,
-
con il contrassegno ti possono anche mandare una scatola vuota...
-
direi che il thread è stato utilizzato abbastanza...
ricordo che l'area feedback per segnalare i venditori è qui
https://www.androidiani.com/forum/ve...edback-65.html
e se ci dovessero essere problemi in qualche vendita, vi invito ad utilizzare il tasto segnala e/o contattare direttamente me o nigno.