CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125
Discussione:

Attenzione ,truffatore su androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    purtroppo la gente di merda esiste, io ho venduto proprio su androidiani ieri un galaxy s3, ho chiesto all'acquirente che metodo preferiva tra postepay e bonifico, non ho proposto paypal per le tasse che si pagano, lui ha preferito postepay e io stamattina regolarmente ho spedito, non mi sarebbe costato nulla truffarlo, ma caspita 300 euro nn mi avrebbero reso ricco, e anche se fossero stati più soldi perchè truffare sui sudori di un'altra persona

    P.S. a proposito di truffe sulle vendite specialemnte di galaxy s3 su subito e altri canali, attenzione al tizio con questa email "giovanni.satnews.tv@gmail.com"
    Ultima modifica di colosimarodoc; 31-08-13 alle 00:49

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di bluciano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria,ITALY
    Messaggi
    100
    Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    cavolo che storie che debbo sentire, mi dispiace per quello che si sente..
    Comunque visto che ho fatto la GpG- e ho qualche nozione......

    Posso dirti che ..
    1) chiedi Ip agli admin e fatti la stampa dei messaggi, stampa anche i messaggi privati. (fanno prova con chi hai parlato)
    2) Il pagamento anche, confermano che e' stato fatta una uscita a il tizio dei messaggi.
    3) Il pagamento (mettendo di mezzo le corna del diavolo..) non implica che tu abbia acquistato il bene da lui venduto. ,ma comunque c'e' una transazione anche postepay ! . Questo penalmente sara' da provare.
    4) Stai tranquilla che una denuncia per furto, frode e un'altro che non ricordo, gli crei tanti di quei problemi che tu non hai idea. !
    L'eventuale querela puo' essere fatta entro il termine di 30 gg !
    La remisisone di querela, intendo penalmente puoi toglierla quando siete in tribunale e fatta mezzo avvocato !!!!!!!

    [[[ Ne so' qualcosa perché ho 2 anni fa' tamponato una in strada che non aveva gli stop (frenata lei di colpo senza neppure mettere frecce.), ho fatto la dichiarazione alla polizia, ma questa ha fatto la furba facendomi querela per lesioni. Ora la cosa bella e che questa e' andata da un suo medico e si e' fatta dare 30gg. quando l'ospedale la dimessa solo con 7 gg. di riposo. (non aveva nessuna lesione)
    Quindi in tribunale a settembre fine, voglio ridere, perché la sua assicurazione non l'ha pagata perché la furba... non ha dato nessun certificato che dimostra abbia lesioni................... e nessun medico glielo fa' post.datato dopo 1 anno .......... ]]]]

    Questa e' l'Italiota dei furbi !!!!!!!!!
    Mi dispiace veramente , anche ponendo la mia esperienza.. e in ultimo sono dietro a colleghi che a lavoro mi hanno calunniato per invidia. TU PENSA !!

    PS Dimenticavo per i Postepay .... occorre aprirlo con proprio documento personale !!! Altrimenti NISBA !!

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora lasciando stare la gente ignorant

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    In realtà sono 90 giorni per formalizzare una querela ed è' truffa come reato 640 c.p. Purtroppo i soldi li rivedrai tra almeno un paio di anni se invece ha fatto più truffe allora anche di più finché chiudono il giro

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Si Mauro ti hanno arrestato da piccolo.... ahahahaha Il reato??Beccarlo????Su non diamo false speranze al ragazzo e non mettaimoci a giocare ai piccoli detective....I soldi sono volati Via, deve solo pregare che sia solo un contrattempo del venditore.....
    Se ti mando due foto in privato che fai cambi idea?? Non giudicare le persone se non le conosci!!!

    Allora lasciando stare la gente ignorante, devi andare alla polizia postale, e denunciarlo per truffa.. come? Portando la ricevuta dei della ricarica postepay..
    Per chi dice che non c'è causale e non c'è modo di dimostrare il motivo della ricarica: si è vero, ma solo se la trattativa si è svolta al telefono o in una chat anonima, ma per email, o per messaggi su un forum, si registra l'ip, quindi ricarica+messaggi = pagamento+causale.

    Cioè voi aiutate la gente a truffare cosi, dicendogli di non denunciare e lasciare perdere!!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e inutile che le dite di contattare gli admin per farsi dare l'ip, perché gli admin non glielo daranno mai se non hanno una richiesta fatta dalle forze dell'ordine. Purtroppo dare gli IP altrui equivale a violazione della privacy.
    Ultima modifica di sminkiato; 31-08-13 alle 09:26

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Ragazzi e inutile che le dite di contattare gli admin per farsi dare l'ip, perché gli admin non glielo daranno mai se non hanno una richiesta fatta dalle forze degli ordini. Purtroppo dare gli IP altrui equivale a violazione della privacy.
    E poi l'IP così non serve a nulla... serve IP, data ed ora precisi... la maggior parte di noi ha IP dinamico!
    Comunque il problema non sussiste, pulce fai la denuncia con i dati ed i messaggi che hai, all'IP ci pensa la polpost.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'ip anche se è dinamico non fa niente.. si puo risalire lo stesso ad una persona

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sapete come funzionano queste truffe......Un tizio compra una carta postepay da un tizio,solitamente un nullatenente......quindi il primo tizio sarà libero di truffare come e quando vuole tanto il suo nome non verrà mai fuori......

  11. Il seguente Utente ha ringraziato luis27409 per il post:

    Jacopazzo99 (01-09-13)

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    L'ip anche se è dinamico non fa niente.. si puo risalire lo stesso ad una persona
    Con data ed ora... altrimenti quell'IP potrebbe benissimo essere stato assegnato ad un povero pensionato che in quel momento stava controllando l'andamento del suo fondo pensione.

    Comunque il punto è: denunciate SEMPRE!
    Non è detto che riavrete I soldi (probabilmente no) ma avrete fatto il vostro dovere di cittadini e magari il truffatore ha svolto più truffe e se riceve una serie di denuncie è più probabile che le FdO decidano di procedere.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy