Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
(bari)vendo zopo c2
salve vendo zopo c2 un mese di vita con fattura e ricevuta pagamento,il telefono ha il vetro del display rotto ed è da sostituire,sul forum ho letto che è facile farlo e reperirlo solo che non ho tempo,lo vendo 80 euro esclusa una eventuale spedizione o se siete di bari posso consegnarlo a manoAllegato 79307
-
Il vetro anche se rotto il touch funziona?
Infine, dato che dici che è facile reperire il vetro di ricambio, avresti un link da fornirmi per vedere il prezzo?
Grazie
Inviato dal mio HTC One Black
-
Ciao, lcd e telefono funzionano perfettamente? Grazie.Davide
-
allora il telefono funziona in tutto e per tutto è chiaro che non puo funzionare il touch con il vetro rotto,ma quando compri il pezzo è correlato di touch e quindi monti entrambi,su questo forum ce un tread dove un utente ha fatto questa operazione da solo pagando il pezzo 78 euri,oppure ce SmartPhone | Android | Zopo | Umi | Jiayu | Xiaomi | Star | Lenovo | Amoi - Top Reseller Store che lo ripara credo a 90 euro,una volta riparato avrete uno smartphone praticamente nuovo,io non ho voglia ne tempo per ripararlo anche perchè ne ho ordinato un altro zopo c7
mi serve per il mio lavoro per le email
-
perdonatemi perché vado OT ma lo zopo c2 non dovrebbe avere il gorilla glass e quindi rendere lo schermo molto più resistente?
la domanda diventa quindi: come hai fatto a rompere lo schermo.
ciao e up per te
-
ciao mi potresti mandare delle foto?
-
2 allegato(i)
eccole foto ne ho fatte 2 se vuoi posso farne altreAllegato 79618
Allegato 79619ottima domanda come hai fatto a romperlo,bene stavo cercando di zoomare un tipo su un tetto che tentava il suicidio(lo squilibrato di turno)quando un tipo mi ha schiaffeggiato il telefono facendolo cadere di faccia a terra,un delinquente per farla breve.
-
è possibile averle con il telefono acceso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
uomoscimmia55
eccole foto ne ho fatte 2 se vuoi posso farne altre
Allegato 79618
Allegato 79619ottima domanda come hai fatto a romperlo,bene stavo cercando di zoomare un tipo su un tetto che tentava il suicidio(lo squilibrato di turno)quando un tipo mi ha schiaffeggiato il telefono facendolo cadere di faccia a terra,un delinquente per farla breve.
ma dove cacchio vivi? in un film? :D
cmq tornando allo schermo possiamo dire una caduta magari un po' brusca ma niente di eccezionale..
quindi sti cavolo di telefoni tutto schermo son più carini ma si rompono che è un piacere.. :-|
-
be non credo si sarebbe mai rotto se quel delinquente non lo avesse fatto cadere,cera un uomo sul palazzetto dello sport che minacciava di buttarsi giu e io volevo vedere se lo konoscevo e il delinquente ha pensato che lo stessi filmando, i carabinieri presenti al fatto mi hanno suggerito di querelarlo,nessun film realtà