Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamar88
Considerando che nuovo costa 260€ se riesci ad abbassare di almeno 30 € lo prendo io
Ciao! Guarda ho visto su stockisti 289 ma non è disponibile, se vuoi faccio 250.
-
Su Orange store sta a 259,99 ed è disponibile, se riesci a scendere a 220 spedito lo prendo altrimenti niente. Ciao
-
Quote:
lucamar88
Su Orange store sta a 259,99 ed è disponibile, se riesci a scendere a 220 spedito lo prendo altrimenti niente. Ciao
A questo punto ti auguro di trovare qualcuno che vende spedito a quel prezzo, ti ringrazio lo stesso.
Prezzo 250€
-
Invece sono io che ti auguro di venderlo a quel prezzo visto che tra 3 giorni esce il Nexus 5 ... comunque se cambi idea fammelo sapere
-
Quote:
lucamar88
Invece sono io che ti auguro di venderlo a quel prezzo visto che tra 3 giorni esce il Nexus 5 ... comunque se cambi idea fammelo sapere
Ahahah è una gara a chi augura? ;) tranquillo, il mio Nex è perfetto, praticamente come nuovo, per venderlo e perderci più di 200€ dopo appena sei mesi me lo tengo, mi dispiace! Diversamente, visto che i prezzi dell'usato sono questi e fino ad un mesetto fa si stava anche intorno ai 300€, sarei felice di venderlo/permutarlo per prendermi un Note 2. Ciao e grazie! ;)
-
Quote:
SiMoSoX
A questo punto ti auguro di trovare qualcuno che vende spedito a quel prezzo, ti ringrazio lo stesso.
Prezzo 250€
Scambi con tablet o Mac mini?
-
Quote:
tonee
Scambi con tablet o Mac mini?
No ti ringrazio, cerco un telefono con molta batteria per vari motivi personali che mi costringono a stare fuori casa ogni tanto, se vendo o scambio è per un Note 2 ;)
-
Quote:
lucamar88
anche io aspetto che esca il N5 cosi il N4 si deprezza e sul forum faranno a gara per venderlo (gia adesso la stanno facendo).....e andra a circa 150!
-
Il Nexus è sempre disponibile, prezzo 250. Ricordo che accetto scambi con conguaglio da parte mia esclusivamente con Note 2.
-
Venduto! Si può chiudere!