Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swez
e saresti cosi gentile da segnalarmi il link tramite pm xk non riesco trovarlo, grazie!! e poi se hai un po di voglia spiegami meglio che sono ste aste per riparare.. grazie ancora!!
su ebay se guardi ne trovi qualcuno guasto.
uno sostiene che funziona l'lcd ma si è fritta la scheda e lo vende a 150. potresti proporgli 100e e provare a ripararlo.
italiani con il monitor guasto non ne ho visti comunque... magari parli di ebay annunci...
io intendevo proprio ebay classico.. prova a metterlo a 300 che con i 30e di commissione vai sui 270. se lo vendi.. ;-)
per le mie aste per riparare intendevo che siccome cerco droid4 con lo schermo rotto seguo le aste con schermi rotti perché il mio ha la parte ricarica guasta.
la cosa che trovo ridicola è che li vedo andare quasi allo stesso prezzo di quelli sani... quindi fossi in te ci proverei...
cioaciao
-
Il problema sono sempre le commissione finali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spAMP
su ebay se guardi ne trovi qualcuno guasto.
uno sostiene che funziona l'lcd ma si è fritta la scheda e lo vende a 150. potresti proporgli 100e e provare a ripararlo.
italiani con il monitor guasto non ne ho visti comunque... magari parli di ebay annunci...
io intendevo proprio ebay classico.. prova a metterlo a 300 che con i 30e di commissione vai sui 270. se lo vendi.. ;-)
per le mie aste per riparare intendevo che siccome cerco droid4 con lo schermo rotto seguo le aste con schermi rotti perché il mio ha la parte ricarica guasta.
la cosa che trovo ridicola è che li vedo andare quasi allo stesso prezzo di quelli sani... quindi fossi in te ci proverei...
cioaciao
ci avevo già provato.. il problema appunto sono le commissioni finali.. addirittura ho letto che per un prodotto venduto a 300 euro e bay si prende una percentuale altissima.. ecco cosa mi ha fatto ricredere.. per questo alla fine lo messo su e bay annunci.
-
Ebay si prende sempre il 10% indipendentemente dal valore finale.. In compenso non vuole più commissioni per mettere in vendita...
Basta mettere in vendita al prezzo che ci vuoi fare *1,1. Male che vada non avrai speso nulla ;-)
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
-
in vendita 280 upppppppppppppppppppppppppppppppppppp
-
uppppppppppppppppppppppppppppppp
-
-
Mi dispiace ma il prezzo è troppo alto e nuovo lo si trova a 330€!! Ti consiglio di abbassare il prezzo anche perchè un pezzo originale di ricambio costa almeno 130€ quindi non conviene!! Io farà offerte solo se vicino ai 150€
-
nnt da fare .. ci andrei a perdere troppo io.. 270 e mi fermo.. uppppppppppppp..
-