[CL+SPED] Sony Xperia S 32GB a 100 euro
Vendo un Sony Xperia S, completo di scatola, accessori e scontrino a prezzo pieno di expert.
Il telefono ha vari segni d'usura e soffre del problema degli aloni sul display (riconosciuto da Sony che lo sostituirebbe), quindi essendo in garanzia, potete inviarlo e farvelo sostituire.
Presenta anche una piccola lesione in alto a sinistra nell'angolo del display (mai caduto, si è creata da sola e ancora non riesco a spiegarmi come), ma dato che il display Sony lo sostituirebbe, non ci sono problemi.
Vari segni d'usura sul corpo del telefono e il copri batteria che viene via facilmente (anche questo coperto da garanzia).
Insomma, con 100 euro potete portarvi a casa un buon telefono che dopo 1 settimana in garanzia vi tornerebbe quasi nuovo.
A breve posterò le foto.
Pagamento:
Ricarica Postepay
Contanti con consegna a mano
Bonifico bancario
Spedizione:
Aggiungere 10 euro in più e spedisco con corriere espresso assicurato.
Regole:
Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche su altri lidi. (quindi niente lamentele)
Chi prima paga prima porta a casa il telefono.
Non aspetto nessuno.
Quote:
Originariamente inviato da
Mark1988
Sono molto interessato, data scontrino? Intanto coda.
Ti mando la mia mail in pm così mi mandi qualche foto?
Certamente, domani avrai le foto
10-04-2012 la data dello scontrino, acquistato da expert a prezzo pieno
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky1402midali
Anche a me servirebbe foto
Si ragazzi, siete in tanti a richiederle perché il telefono e stato messo in vendita anche su altri forum.
Tempo di scattare le foto e in mattinata le inserisco sia sul forum e sia via mail come molti mi hanno chiesto
Ps: ne approfitto per specificare che il telefono funziona perfettamente e non ha nessun problema di funzionamento.