Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmandrea
Ciao io lo vendo nuovo comprato 2 settimane fa pagato 180 a 150 €. Ti interessa?
Inviato dal mio GT-P3110
Quote:
savio77
Ciao anchio lo vendo 140
Savio77
Dunque...costa in internet su eprice sui 130...alla vodafone lo danno a 99 euro + 50 di ricarica ....io ne ho preso uno nuovo imballato da un ragazzo a 100 euro...Ne voglio prendere un altro...se lo trovo a 100 euro ok...altrimenti prendo un mio numero, lo passo a Vodafone e oltre a pagarlo 99 euro ci guadagno anche una ricarica da 50...
-
Scherzi? Alla Vodafone lo vendono a 189€...ma se porti una scheda ti fanno 50€ di sconto... Quindi al max lo paghi 129€...io infatti lho pagato a prezzo pieno e lo rivendo a 150 trattabili....
Inviato dal mio GT-P3110
-
Quote:
mimmandrea
Scherzi? Alla Vodafone lo vendono a 189€...ma se porti una scheda ti fanno 50€ di sconto... Quindi al max lo paghi 129€...io infatti lho pagato a prezzo pieno e lo rivendo a 150 trattabili....
Inviato dal mio GT-P3110
Forse è meglio se ti aggiorni...senza offesa... Saldi esclusivi Vodafone
-
Chiedo scusa.... Non conoscevo questa offerta... Come al solito me la sono presa nel... Come sempre... Ho pagato il doppio. Guarda di dove sei? Io di prov di Milano... Se ti interessa te lo vendo a 130.fammi sapere
Inviato dal mio GT-P3110
-
Quote:
mimmandrea
Chiedo scusa.... Non conoscevo questa offerta... Come al solito me la sono presa nel... Come sempre... Ho pagato il doppio. Guarda di dove sei? Io di prov di Milano... Se ti interessa te lo vendo a 130.fammi sapere
Inviato dal mio GT-P3110
Certo che mi interessa...ma viste le attuali offerte non voglio spendere neanche un centesimo in più di 100 euro...
-
Dai cavolo vienimi incontro lho comprato 2 settimane fa... E lho pagato 180 €.... Ci perderei 80€...lo vedevo a 150 e sono scesa a 130€....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Rino64 mi scrivi in privato che io sinceramente non sono capace. Troviamo un accordo sul prezzo. Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App