come nuovo con piu 8 pellicole in omaggio al prezzo di 150 solo consegna a mano tra modena bologna
savio77
Visualizzazione stampabile
come nuovo con piu 8 pellicole in omaggio al prezzo di 150 solo consegna a mano tra modena bologna
savio77
Telefono ancora disponibile
savio77
Ciao...mi interesserebbe...ma ad oggi il prezzo del nuovo è intorno ai 150 euro...se cali a 100 euro possiamo parlarne...grazie...
Ciao mi dispiace no grazie minimo 140
savio77
Guarda quanto costa nuovo... HUAWEI 101214562 - Smartphone - ePrice
se cambi idea fammi un fischio (ah dimenticavo...scambio a mano!!!)
Posso fare 130 meno no perche a me mi e costato 200 alla tre con30 di acconto e 169 a rate
savio77
beh... come non detto... è ovvio che mi conviene prenderlo nuovo soprattutto perché il tuo è brandizzato 3...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ancora disponibile
Savio77
Ciao io lo vendo nuovo comprato 2 settimane fa pagato 180 a 150 €. Ti interessa?
Inviato dal mio GT-P3110
Ciao anchio lo vendo 140
Savio77
Dunque...costa in internet su eprice sui 130...alla vodafone lo danno a 99 euro + 50 di ricarica ....io ne ho preso uno nuovo imballato da un ragazzo a 100 euro...Ne voglio prendere un altro...se lo trovo a 100 euro ok...altrimenti prendo un mio numero, lo passo a Vodafone e oltre a pagarlo 99 euro ci guadagno anche una ricarica da 50...
Scherzi? Alla Vodafone lo vendono a 189€...ma se porti una scheda ti fanno 50€ di sconto... Quindi al max lo paghi 129€...io infatti lho pagato a prezzo pieno e lo rivendo a 150 trattabili....
Inviato dal mio GT-P3110
Forse è meglio se ti aggiorni...senza offesa... Saldi esclusivi Vodafone
Chiedo scusa.... Non conoscevo questa offerta... Come al solito me la sono presa nel... Come sempre... Ho pagato il doppio. Guarda di dove sei? Io di prov di Milano... Se ti interessa te lo vendo a 130.fammi sapere
Inviato dal mio GT-P3110
Dai cavolo vienimi incontro lho comprato 2 settimane fa... E lho pagato 180 €.... Ci perderei 80€...lo vedevo a 150 e sono scesa a 130€....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Rino64 mi scrivi in privato che io sinceramente non sono capace. Troviamo un accordo sul prezzo. Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App