Up e Buon Natale
Up e Buon Natale
Ultimo prezzo con scambio a mano in Torino?
Forza, qualcuno che ha ricevuto un po' di soldini a Natale e vuole un ottimo telefono ad un prezzo accettabile, ci sarà pure!![]()
Le app le puoi installare su sd o solo in memoria del telefono ?
si può invertire le memorie?
è roottato?
hai foto del telefono non di bench? x verificarne lo stato?
Non capisco cosa intendi per invertire le memorie.
Nella voce memoria>disco di scrittura predefinito ,posso scegliere tra memoria telefono o scheda sd, comunque le applicazioni possono essere spostate nella sd dopo l'installazione!
Il telefono è rootato con CWM.Vi sono disponibili alcune custom rom,ma personalmente, non ne ho mai sentito la necessità poichè dopo averlo ripulito, ho trovato un buon equilibrio per le mie necessità.
Le foto te le invierò domani ,via PM
intendevo se le app finivano nel sd o rimanevano sulla memoria del cellulare.
ho visto le foto..sono venute un po sfuocate...e hai un lampadario particolare...
lo stato estetico complessivo come è?
ha garanzia presso qualcuno?
ha la Pellicola o è stato usato senza?
la rubrica è gestibile x singola sim? (nel senso che i numeri li ho sulla sim)
Quanto ti dura come batteria?
come pagamenti cosa accetteresti? e come spediresti?
Le applicazioni puoi scegliere tu dove farle installare, dal menu memoria; il fatto è che non tutte supportano lo "spostamento" su sd esterna, sopratutto quelle che hanno dei widget.
essendo rootato , con apllicazioni tipo Titanium le puoi spostare tutte, ma non è detto che funzionino correttamente.
Garanzia da Cina presso il produttore, con invio a tue spese e con posta raccomandata ordinaria, poichè usando corriere dovrebbero pagare i dazi doganali.
Gestisce i contatti di entrambe le sim, con possibilià di selezionare cosa visualizzare: tutti, sim1,sim2, Google etc.
Display in perfette condizioni, nonostante non abbia usato lo screen protector fornito.
Batteria un giorno con 3g ed utilizzo intenso, bloccato su 2g un giorno e mezzo,due...Ma è relativo...Il dato peculiare credo sia 3 ore minimo di display acceso...
Detto questo, devo temporaneamente sospendere la vendita poichè ho notato una crepa nella cover posteriore, se e quando troverò il ricambio aggiornerò.
Telefono nuovamente in vendita, con 2 coperchi batteria immacolati!
Prezzo € 150 spedito, 140 consegna a mano Torino
Uppo, buona giornata