venduti entrambi
Visualizzazione stampabile
venduti entrambi
Interessato
Potrei vedere le foto?
L'hai preso sotto contratto?
sono no brand senza contratto, con scontrino e fattura, i terminali sono perfetti, non esiste nemmeno un minimo ed insignificante graffietto, tenuti sempre in cover e pellicola, mai una caduta, mai portati in assistenza.
appena posso metto su un po' di foto
Ciao,
sono interessato.
Data scontrino?
Attendo le foto.
Grazie.
Ciao interessato a quello di giugno...posso arrivare a 170 euro spedito..! pagamento immediato, vedi te...casomai prendilo come un up.:)
Coda. Se non concludi con chi è prima di me faccio la mia offerta... grazie
Dato che online si trova l'S2 plus a 240€ spedito, io ti offro per quello del 2012 170€ spedito con spedizione assicurata.
Sto trattando anche per altri Cell.
Fammi sapere.
Prendo in considerazione solo chi mi fa l'offerta richiesta.
Nel prezzo non e compresa la spedizione.
Preferisco la consegna a mano sé possibile
no carini, l's2plus in rete lo si trova anche a 230€, magari con 8€ di spedizione ci avviciniamo a 240, ma 200€ per un cell. che tra pochi giorno "compie" due anni( per un cellulare sono tantissimi) mi sembra esagerato, cmq mi metto in coda per 150€.
ultimo prezzo 180
S2 plus versione economica? non sai di quanto ti sbagli, il plus costa di più di quello normale, plus avrá pure il suó significato, no?
Credo che ti confondi con l's2 lite.
Cmq su gli stockisti costa 229€ sped. Inclusa, quindi un usato di un anno non puó costare 200€, ma te puoi chiederne anche 300 nessuno te lo vieta, però per me un cell. Che nuovo costa 229€, usato di un anno vale al max 150, un anno è lungo. E cmq puoi vendere anche l'altro(se è questo fenomeno che dici, io lo venderei a 300€), io ho risolto prendendo un l9 a 190€, ma è nuovo di negozio, bianco no brand e con il suo display da 4.7", almeno non perdo la vista a leggere.
Poi questo che ti è rimasto è addirittura del 2011, beh quasi nuovo, ha "solo" 2 anni di vita, 180€ mi sembra un prezzo equo..........mi fermo qui per rispetto dell'asta, del forum e dell'eventuale compratore.
Buona vendita.
180 spedito con corriere...?
Se fai 180€ spedito con corriere io lo prendo.
Fammi sapere.
L'hai alzata sulla basa della mia. Non mi sembra che il mercatino debba funzionare così. Per le aste c'è ebay.....
L'ho alzata perchè lui ha proposto 180€, come riportato nel primo post.
Non capisco dov'è il problema, è una trattativa, non un'asta.
Il problema e che tu hai fatto la tua trattativa (che non è andata a buon fine)
E ti sei intromesso nella mia proposta (più alta della tua precedente) con un ...." a quelle condizioni lo prendo io"..
Propongo 185 spedito da corriere!
Ok, allora chiedo scusa e lascio.
Non voglio creare casini. :-)
Non litigate, la spedizione non è compresa nella vendita, perché non mi entra nulla in tasca.
Per caritá chi litiga, io mi son tirato fuori, ma non riesco a digerire chi vuole fare il furbo, è un pò come se si stesse facendo la coda in qualche posto(a parte che ormai ci sono i numeretti dappertutto), dopo 3 ore di coda arriva il mio turno e vedo uno che entra e mi si piazza dritto davanti, non potrei mai far finta di niente, però li il furbo ce l'hai davanti e se insiste gli si puó dare sempre una lezione di buone maniere, ma qui sul forum? L'utente 2(chiamiamolo cosí) ha dato all'utente 1 tutto il tempo per fare la sua offerta e ha solo seguito la trattativa senza interferire mai, è entrato in gioco solo dopo aver visto che quella trattativa non ha avuto esito positivo, ma non ha fatto neanche in tempo a fare un'offerta(questo a prescindere se te l'avresti o meno rifiutata) che l'utente 1 gli ha praticamente coperto l'offerta con un suo post che conteneva la stessa offerta dell'utente2, questo si chiama giocare sporco, calpestare regole e regolamento, non aver rispetto per l'offerente, il venditore e un pò tutti gli altri utenti, io che non c'entro mi son sentito derubato dei miei diritti, non come compratore ma come utente del forum, perchè una cosa del genere poteva capitare benissimo anche a me, per il semplice motivo che ci sono utenti che credono di essere più scaltri di altri, senza accorgersi che sono solo i peggiori, degli indegni, ecco cosa sono.
probabilmente nick85vic non si è reso conto di aver influito sulla mia trattativa (a prescindere dall'esito).
the professionist a comunque colto in pieno la sensazione che ho avuto.....
è comunque un bene esserci chiariti...senza litigare.
detto questo....inviato mp (dimmi se ti è arrivato)
Ne è rimasto un altro s2 da vendere
up giornaliero
ciao sarei interessato, mi dai qualche altro dato in più
anno
scontrino
graffi
completo di accessori
prezzo
grazie
pietro
scusa per solo terminale intendi solo lo smartphone??
scusa ma di solito si vendono con la scatola, gli accessori originali(carica batterie, cavo usb, manuale, cuffie) e lo scontrino...
le eventuali spese di spedizione a quanto ammontano??
per scambio a mano dove sei ubicato? io sono a lodi
up ordinario
venduto su altri canali di vendita