Visualizzazione stampabile
-
(palermo)vendo milestone
Vendo motorola milestone nuovissimo comprato lo scorso marzo..il prezzo è giustissimo..
L'unica pecca è che il caricabatteria è rotto ma il cavo usb funzina quindi potete caricarlo tranquillamente nel pc o su qualsiasi appoggio usb o potete comprarlo solo per 10 euro..contiene cavo usb ,auricolari,scheda sd da 8 gb più custodia puro..o scambio con htc desire o nexus one iphone o ipod..dai aspetto qualcuno
Prezzo..ne parliamo
-
-
-
hai PM ;) ......devo allungare il msg fino ad arrivare a 10 caratteri:)
-
no mi dispiace ma mi servono 230 euro per aggiungerli ad i miei soldi per comprare un'altro cellulare quindi meno di 230 non te lo posso dare..mi dispiace..
-
upppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
-
scambio con il mio desire più tuo conguaglio?
-
Non posso il conguaio perche non lavoro è ho a disposizione solo 30 euro per la spedizione..per questo nel post avevo messo scambio per non dispongo di liquidi adesso,se avevo i soldi me lo compravo direttamente perche il milestone ancora resta un'ottimo terminale..ti posso offrire solo il milestone e qualcos'altro ma non so cosa..se hai wii ti posso offrire qualcosa del wii o della ps2 non so più ke dirti..risposta..sta tutto a lei..
-
-