Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
antoninoroger mi rimanda il telefono e provvederò in giornata a rimborsarlo dei 420 versati in quanto il software del telefono è stato cambiato da europeo in italiano.
Rimetto in vendita quindi.
Confermo!!!
-
a rimettere il fw stock era questione di 5 minuti cmunque...
-
Quote:
criss988
a rimettere il fw stock era questione di 5 minuti cmunque...
Va be rispetto la scelta di antonino in quanto voleva il telefono vergine.
-
Quote:
tonypello
Va be rispetto la scelta di antonino in quanto voleva il telefono vergine.
Ciao tony ;) Quindi alla fine é Garanzia Europa giusto? Che non riesco a capirlo dai vari mess rotfl Sarei interessato.
-
Quote:
Jack79
Ciao tony ;) Quindi alla fine é Garanzia Europa giusto? Che non riesco a capirlo dai vari mess rotfl Sarei interessato.
Europa no brand Jack, con fw Italiano Mga.
-
Quote:
tonypello
Europa no brand Jack, con fw Italiano Mga.
Ah ecco, perché all'inizio avevi scritto Ita No Brand e non si capiva, comunque é uguale. Spedito quanto fai tutto?
-
Quote:
Jack79
Ah ecco, perché all'inizio avevi scritto Ita No Brand e non si capiva, comunque é uguale. Spedito quanto fai tutto?
420 con tutti gli accessori dell'annuncio e spedizione compresa.
-
Quote:
tonypello
420 con tutti gli accessori dell'annuncio e spedizione compresa.
A me andrebbe bene. Ti dico qualcosa in sti gg che son in attesa di una vendita, d'accordo?
-
Quote:
Jack79
A me andrebbe bene. Ti dico qualcosa in sti gg che son in attesa di una vendita, d'accordo?
Va bene Jack, se mi dici entro domenica, ti può spedire direttamente Nino(antoninoroger) tutto il pacco senza che facciamo doppio passaggio.
Abbiamo gia concordato una celere 1 per cui Lunedi invece di spedire a me, puo spedire tutto a te.
Non so se mi sono spiegato bene :)
-
Quote:
tonypello
Va bene Jack, se mi dici entro domenica, ti può spedire direttamente Nino(antoninoroger) tutto il pacco senza che facciamo doppio passaggio.
Abbiamo gia concordato una celere 1 per cui Lunedi invece di spedire a me, puo spedire tutto a te.
Non so se mi sono spiegato bene :)
Celere1 non assicurata? Con le poste non ho bei ricordi. Cmq se riesco ti dico entro domenica ma dipende da una terza parte. ;)