buongiorno...
Visualizzazione stampabile
buongiorno...
Beh ammetto che quanto sopra è stato postato prima del mio intervento.
Ma adesso che è uscita la sentenza, nessuno osi fare piú offerte inferiori a un tot, c'è il tipo che si è eretto a giudice e consigliere, ahah
Il mondo è bello perchè vario, perchè pazzo
Pazzo pazzo pazzo mondo
Che bello.
Cmq ha ragione, come di è permesso l'utente a fare un'offerta "non degna", come ha osato
Pazzo pazzo mondo
BENE BASTA con gli ot anche se certi utenti.......
Chiedo scusa al venditore e cmq aumento ti offro 320€.
ma ritiro a mano o da spedire?
EDIT: non ti scusare, ognuno fa la sua offerta, non avevo nemmeno fatto caso a quello che aveva scritto alexlecter
No perché qualcuno ha l'impressione che i venditori stiano morendo di fame e fa offerte assurde...ma comunque...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Gentilmente, puoi spiegare cosa c'è di illegale nell'offrire 280€ per un Note 2 quando nelle grandi catene di si trova a meno di 100€ in più nuovo?
Non per sminuire la richiesta del venditore, del tutto adeguata per carità... Ma ieri in un negozio mi è stato spiegato che se avessi voluto vendere il mio Nexus a loro o attraverso loro, la mia richiesta non poteva superare 1/3 del valore di mercato del nuovo...
Perché i paragoni dovete farli con il prezzo di mercato e non con le mega offerte dei centri commerciale che sono solo per 30 minuti (esperienza personale). Quindi dato che il suddetto telefono costa 460 euro normalmente, i paragoni facciamoli con quel prezzo.
Quindi nulla di illegale ma tanto di ridicolo a mio modo di vedere.
Altro paragone inutile il fatto che il negozio ti abbia offerto 1/3 del valore di mercato in quanto poi loro lo devono rivendere e guadagnarci.
No carino, ti sbagli di grosso, io di solito(come tutte le persone normali, credo) faccio le offerte guardando nelle mie tasche e non dentro quelle de venditore( cosa tra l'altro che non mi riguarda), quindi se si stá vendendo un'oggetto a un tot e io quel tot non ce l'ho, per forza di cose faccio un'offerta più bassa, il venditore saprá lui se è il caso o meno di accettare.........ma di certo non servono consiglieri al venditore e meno che mai serve a denigrare le offerte altrui.......pensaci.
X Mucky: spedire.
Su MW, Stockisti, Techmania per citarne solo alcuni, i prezzi son quelli.
Edit: comunicazione arrivata adesso
http://www.saturnonlineshop.it/satur...ote-ii-grigio/
Non è un paragone. È un dato di fatto.Quote:
Altro paragone inutile il fatto che il negozio ti abbia offerto 1/3 del valore di mercato in quanto poi loro lo devono rivendere e guadagnarci.
Comunque rivendicò il diritto del venditore di chiedere quanto vuole, e l'altrettanto sacrosanto diritto del compratore di offrire quel che può, senza dover essere etichettato.
Se le tue tasche hanno quel tot allora vuol dire che devi mirare ad altri telefoni... È un vizio di noi italiani: paga del soldato e vizi del generale...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App