Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanop880
lo prenderei subito se me lo facessi a 180 s.s. incluse..
Il telefono è praticamente nuovo. Ti posso mandare anche delle foto se vuoi. Posso fare massimo 190 s.s. incluse.. che ne dici?
-
-
Quote:
Inuy
coda
invio mp
le trattative vanno fatte pubblicamente, NON per mp.
-
Quote:
nigno
le trattative vanno fatte pubblicamente, NON per mp.
Ciao nigno, stiamo gia trattando, se vuoi puoi chiudere, in caso ci fossero problemi ne riapro un altro :)
-
Quote:
albyzipsp
Ciao nigno, stiamo gia trattando, se vuoi puoi chiudere, in caso ci fossero problemi ne riapro un altro :)
il fatto è che dovreste trattare in modo trasparente qui sul thread ;)
-
Quote:
nigno
il fatto è che dovreste trattare in modo trasparente qui sul thread ;)
Non è meglio farlo in privato cosi non sporchiamo il topic? In caso ci sono problemi faccio un up e si riapre il topic, sbaglio? :)
-
Quote:
albyzipsp
Non è meglio farlo in privato cosi non sporchiamo il topic? In caso ci sono problemi faccio un up e si riapre il topic, sbaglio? :)
no. a questo punto credo che tu debba rileggerti il regolamento..e ti prego di seguirlo, grazie ;)
https://www.androidiani.com/forum/ve...mercatino.html
-
Quote:
nigno
No siccome tutti fanno cosí. Ok, allora puoi chiudere, in caso riapro :) comunque scusa eh :)
-
Quote:
albyzipsp
No siccome tutti fanno cosí. Ok, allora puoi chiudere, in caso riapro :) comunque scusa eh :)
non chiudo, ma ripeto trattative trasparenti qui sul thread.
-
Quote:
nigno
non chiudo, ma ripeto trattative trasparenti qui sul thread.
Ma scusami, posso parlare di iban, indirizzo e via dicendo pubblicamente? Se mi stai chiedendo questo non mi sembra il caso!