Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyzipsp
Ma scusami, posso parlare di iban, indirizzo e via dicendo pubblicamente? Se mi stai chiedendo questo non mi sembra il caso!
non ci stiamo capendo: con "trattative trasparenti sul forum" intendo il contrattare sul prezzo, il chiedere le condizioni dell'oggetto o cosa c'è/non c'è compreso.
quando poi si raggiunge un accordo, ci si accorda sul pagamento e ci si scambia i dati personali in privato ;)
-
Quote:
nigno
non ci stiamo capendo: con "trattative trasparenti sul forum" intendo il contrattare sul prezzo, il chiedere le condizioni dell'oggetto o cosa c'è/non c'è compreso.
quando poi si raggiunge un accordo, ci si accorda sul pagamento e ci si scambia i dati personali in privato ;)
ecco! li volevo farti arrivare! noi gia ci stiamo accordando, capito? gia del prezzo, delle condizioni e di cosa c'è o non c'è compreso è messo tutto in prima pagina :)
-
Quote:
nigno
ecco! li volevo farti arrivare! noi gia ci stiamo accordando, capito? gia del prezzo, delle condizioni e di cosa c'è o non c'è compreso è messo tutto in prima pagina :)
-
Confermo quello detto da alby, non c'è nessuna trattativa in privato, gli ho solo chiesto come intendeva spedire e come potevo pagare, poi gli ho dato la mia mail per le foto.
In qualunque forum in cui sono iscritto se scrivo "coda" vuol dire un'intenzione di acquisto, quindi di fatto accetto il prezzo richiesto dal venditore, poi l'acquisto può non andare a buon fine oper altri motivi ma questo è un altro discorso
Spero di aver chiarito
Saluti
Marco