-
Baby Droid
(GE) nexus 4 16 gb nero 280e
Telefono come nuovo, sempre utilizzato con pellicola e cover e come secondo smartphone quindi utilizzato poco. 4 mesi di vita. Con scatola, scontrino e accessori originali.
scambio a mano a Genova altrimenti spedisco con corriere BRT.
280 euro (più 9,90 per la spedizione).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
-

TAKE THE MONEY AND RUN

-
-
Baby Droid
Europea acquistato in negozio fisico.
-
-
Per 280 compresa la spedizione lo prendo nuovo! Grazie e buona giornata!

TAKE THE MONEY AND RUN

-
-
Baby Droid
Mi va bene e tutto eh,ma perche commenti se poi in devi rispondere che a quel prezzo lo prendi nuovo?! Non ha senso.
Bah.
-
-
Ero interessato e ti ho fatto una domanda, tu mi hai risposto e io in virtù della tua risposta ho tratto le mie conclusioni. Non capisco quale sia il tuo problema, se non sbaglio in Italia c'è ancora la libertà di espressione o no? Non mi sembra di aver offeso qualcuno, comunque ti faccio un grande in bocca al lupo per la vendita, solo un pazzo lo acquisterebbe a 280 usato!

TAKE THE MONEY AND RUN

-
-
Baby Droid
Semplicemente mi sono rotta di gente che commenta senza SENSO. Il telefono ha questo prezzo se ti interessa bene altrimenti evita di consigliare o altro perché se lo facessi su un tuo 3d ti roderebbe!! Fine della discussione!
-
-
Sono compresi gli accessori?
-
-
Baby Droid
Quelli originali si la cover se proprio ci tieni ce la metto ma è veramente una cinesata
ed è pure rosa..
-
-
Io posso offrire 200 euro. Senza rancore ma come scritto qualche post più su...........
-
Il seguente Utente ha ringraziato galaxype per il post:
Permessi di invio