Vendo Xiaomi Mi2s in condizioni pari al nuovo, completo di scatolo, fattura di acquisto, accessori di serie e adattatore!
Vendo a 270,00. 280,00 spedito con corriere espresso.
In arrivo un paio di foto..
;)
Visualizzazione stampabile
Vendo Xiaomi Mi2s in condizioni pari al nuovo, completo di scatolo, fattura di acquisto, accessori di serie e adattatore!
Vendo a 270,00. 280,00 spedito con corriere espresso.
In arrivo un paio di foto..
;)
ma è 32? xke sennò il prezzo è troppo alto
16 GB.
Ma se vuoi sparagnare posso spedire anche con prioritaria..
:)
è troppo a quel prezzo si trovava nuovo col gruppo d'acq...
Ma da quand'è che i prezzi fatti col gruppo d'acquisto determinano i prezzi di mercato??
Facciamo così.. trovami altri acquirenti.. e per il prezzo fate "pro quota". Io consiglio un gruppo non superiore a 4..così vien facile fare 1 settimana ciascuno per il telefono! XD
prima considerazione: nuovo costa 336,00 non 320,00. il Mi3 ben 439,00 + spedizione. Da dove te lo sei uscito che costa 320??
seconda: il prezzo è più che adatto al valore del prodotto (tenuto conto stato e accessorio incluso) nonchè all'attuale mercato dell'usato.
terza: capisco il senso "community" ma non accetto "suggerimenti" su quanto devo vendere le mie cosucce.
uppinooo ooooooo
Ciao, sarei interessato, posso offrirti 210 spedito.
Io offro 211 spedito
Fammi capire, dove si paleserebbe la presunta asta? Lui ha fissato un prezzo, per me è alto così ne ho proposto un altro, l'utente Statinsky ne ha proposto un altro ancora, questa si chiama trattativa non asta. Se poi mi sbaglio ti prego di farmi capire meglio la differenza, visto che nella sezione regolamento non è specificato e visto soprattutto che quasi tutte le trattative sul forum avvengono così ..
primo, non è vero che quasi tutte le trattative avvengono così..trovami un altro thread dove si va avanti di euro in euro.
secondo, io non ce l'ho con nessuno, però quella che stavate mettendo in piedi se non è un'asta poco ci manca. le trattative di solito si svolgono così:
- utente A mette in vendita un telefono a 250 euro
- utente B offre 190 euro, ritenuti troppo pochi da A, che contropropone 230 euro
- utente B accetta, e concludono per 230 euro
un procedimento del genere:
- utente A mette in vendita un oggetto a 250 euro
- utente B offre 200 euro
- utente C offre 201 euro
- utente D offre 202 euro
- e così via..
è molto, ma molto più simile ad un'asta che a una trattativa.
vi prego di considerare il mercatino come luogo d'incontro per amatori e appassionati, perchè questo vuole essere. per le aste c'è Ebay.
convengo col fatto che questo fatto possa non sembrare chiaro al 100% nel regolamento: vi ringrazio per avercelo fatto notare, rimedieremo al più presto.
Secondo me ti sbagli perchè ometti un particolare fondamentale, in un'asta il prezzo che viene fissato è quello di partenza al di sotto del quale non si può scendere, e ogni offerta è a salire, solitamente il limite è di tipo temporale (vedi ebay, aste d'affari etc). In questo caso invece si parla di trattativa in quanto il prezzo che viene fissato è necessariamente quello richiesto dal venditore, pertanto il più alto, l'offerta migliore quindi risulta quella più vicina a quella di partenza. Che poi le offerte avvengano con scarto di 1 € o di 10€ a mio avviso è indifferente. Ma comunque ti ripeto è una mia personalissima opinione, visto che nel regolamento non è specificato. Mi scuso con cadi0 perchè stiamo inquinando di brutto il sul thread, però andrebbe regolamentata questa eventualità.
ho detto che è molto simile ad un'asta, non che lo è..quindi qualche differenza ci può stare, ma una trattativa è come ho scritto io poco sopra.
comunque ho già detto che sistemeremo il regolamento anche sotto questo punto di vista, e ti ringrazio per avercelo fatto notare.
se hai qualcos'altro da dirmi fallo via pm, che stiamo inquinando il thread ;)
E' stato venduto? o no?
Mica si capisce?:bd:
mamma mia come la fate palloccorosa!! andate a topa che è meglio..
Ti scandalizzi per la topa? sei messo male
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ho moglie e figlia, ma vi posso dire con certezza, che oramai la topa è demode'.
non pensavo di dover arrivare a tanto ma va bene, visto che non ci arrivi da solo te lo spiego ;)
primo finiscila di fare lo sbruffone..e ti becchi un bel ban.
secondo, chi si scandalizza? se però non te ne fossi accorto, questo è un thread di vendita su un forum Android, non il posto appropriato per parlare di altre cose.
. Non sono uno che crea problemi, ma se c'è una cosa che odio è l'abuso di potere. Nigno in questo senso (almeno per me, poi potresti essere anche un ottimo admin), sono sempre stato deluso da te. In alcune occasioni ho visto gente Bannata da te giusto perché non gli andava bene un prezzo o aveva da ridire. Da admin dovreste essere imparziali e fare ordine, invece in questo senso Nigno non mi è mai piaciuto. Hai ripreso uno perché aveva detto '' topa ''. Non mi sembra normale, mica ha bestemmiato o roba simile.
P. S. Il prezzo comunque è un po' altino :) se lo abbassi di una ventina di euro secondo me è meglio:) scusate l'ot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sbagli proprio tutto. non ho mai mai mai bannato nessuno solo perché non gli andava bene un prezzo o aveva da ridire (portami esempi se vuoi). ho però bannato chi manca di rispetto, come l'utente sopra che aveva un atteggiamento da sbruffone (che poi bannato, una settimana..mica un anno. inoltre se vai a rileggere il suo post capisci cosa intendo con atteggiamento da sbruffone). non ho assolutamente bannato l'utente perché ha detto "topa", ma quando mai..se però manca di rispetto allora le cose cambiano.
ps: sia da moderatore, che da super moderatore che da admin non ho MAI abusato del mio potere per divertimento o per qualsiasi altro motivo.
se hai qualcosa da dirmi fallo in pm, non voglio inquinare ulteriormente il thread.