Visualizzazione stampabile
-
(CN+SS) HTC Sensation XE
Ciao a tutti, come da titolo vendo HTC Sensation XE colore nero, come nuovo. Il telefono l'ho comprato il 2 agosto 2012, ma utilizzato pochissimo avendo il telefono aziendale. Non presenta graffi, urti o segni di usura (se interessati invio foto). Insieme al telefono, scatola con tutti gli accessori, scontrino per la garanzia ed una pellicola mai applicata... 250 euro
-
-
Hai anche le Beats?
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
-
Le venderesti a parte?
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Mi dispiace ma vendo tutto insieme.
-
-
Non per fare il pignolo, ma 250 è un prezzo assurdo, nuovo si trova senza problemi a meno di 200! Poi conta che a 40 euro in più c è S3 sempre NUOVO! Secondo me (e ti parlo da possessore di questo device) un prezzo equo sarebbe 160, uno buono sarebbe 150 inclusa spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Non per fare il pignolo, ma 250 è un prezzo assurdo, nuovo si trova senza problemi a meno di 200! Poi conta che a 40 euro in più c è S3 sempre NUOVO! Secondo me (e ti parlo da possessore di questo device) un prezzo equo sarebbe 160, uno buono sarebbe 150 inclusa spedizione
No, stai sbagliando... Un buon prezzo per il mio, visto che è VERAMENTE pari al nuovo è di 60-70 euro... Cmq non spaccarmi le palle se non sei interessato grazie.
-
1)ti ringrazio per l educazione, è sempre ben accetta
2) io non lo faccio per "spaccare le balle" a te, ma per avvisare eventuali acquirenti inconsapevoli che si trova benissimo NUOVO a una cifra addirittura minore e non di poco rispetto a quella che chiedi tu, punto.
Anche se non è una truffa vera e propria, è comunque un' offerta ingannevole la tua, perché eventuali utenti ignari potrebbero cascarci, e ti darebbero, ripeto, più del valore del telefono NUOVO, IMBALLATO, MAI APERTO, NON "COME NUOVO"