UN up al giorno, leggi il regolamento
Visualizzazione stampabile
Scusa dove ho sbagliato? Il penultimo era del 13 e l ultimo della sera del 14...
Up della notte 435 spedito non trattabile. Meno di cosi nonnvi rimane che comprare il clone koreano!
Ascolta il telefono é nuovo, mai acceso, ha la fattura di 3 giorni fa... abbiamo aperto solo un sigillo per vedere se il telefono esteticamente era ok... gli stockisti lo fanno 459 hai ragione e capisco che forse per te e piu saggio prenderlo da un negozio... la mia fattura riporta 465 euro, quindi perdendoci 50 euro posso dartelo a 415 + spedizione Ti regalerei anche le 2 cover comprate ma mai utilizzate, non sono di grande valore ma altri 15 euro sono risparmiati... fammi sapere...
Riuscirei a spedire anche stamattina, quindi se per te é urgente riesco a fartelo arrivare per domani...
Bah, son punti di vista... 45 euro in meno per una fattura... Boh, pensa che c e gente che lavora 8 ore per guadagnarsi 45 euro... Come vuoi no problem... Eppoi mi sembra di essere molto "disponibile sul prezzo" altri in giro pretendono di vendere gli usati a 500 euro (e molti ci riescono pure)... Rimane disponibile... In vendita anche su altri lidi...
UP UP UP UP UP UP UP