Colore bianco, scatola completa, poche settimane di vita, vendo per 270€ o scambio con prodotti recenti e dello stesso valore. ;)
Visualizzazione stampabile
Colore bianco, scatola completa, poche settimane di vita, vendo per 270€ o scambio con prodotti recenti e dello stesso valore. ;)
Come si comporta?
Foto ? Garanzia?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Eccomi, telefono perfettamente funzionante e in ottime condizioni estetiche, dopo i vari fix per il GPS direi che siamo ad un ottimo livello! Preso da Etotalk, quindi un anno di garanzia internazionale.
Modifiche alla rom? Lingua ita?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
ROM stock 4.2.1 e naturalmente tutto in italiano.
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Premetto non essere interessato all'acquisto per il momento ,vorrei solo chiederti di spiegarmi come funziona la garanzia internazionale di etotalk ,pure privatamente .
@gioygiovy How Long is the warranty? EtoTalk
UP per me :)
Up domenicale...
Up e nuovo prezzo a mano, 250 euro...
In che zona di Milano?
Puoi descrivere cosa c'è insieme al telefono? Cover? Batteria e/o doppia batteria? Altri accessori? E per pura curiosità, perché lo vendi dopo poche settimane? Sai sarebbe il mio primo chinafonino.. ;-)
Un altro mattiniero come me :)
Scatola, fattura Etotalk 29 ago 2013, 2 batterie, cavo USB e alimentazione e una flip cover bianca (come quella dell'S4) con la finestrella per le notifiche.
Insomma cè tutto. :D Avevo provato prima di questo un Huawei Ascend Mate (6.1 pollici) scambiato con questo e ora dato che l'ho provato a sufficienza torno su un taglio 4,5/5 pollici e un tablet a parte :)
Infatti è proprio la questione dei 6 pollici che lascia il dubbio a me e mio figlio.. Adesso abbiamo un s3 (che lui ovviamente sta puntando) e un i9003 lui... Io con il doppio Tel (aziendale mini s3) sono scomodo, ma non sono certo di trovarmi bene con qualcosa di molto grosso..
é si grande, ma non enorme, gestibile anche con una mano (la larghezza del terminale non è eccessiva), poi certo è tutto soggettivo.
CHIUDERE. Venduto extra forum