Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mgonline
Scusami ma effettivamente mi son fermato a ragionare su alcune cose...
Da regolamento tu devi mettere in vendita il prodotto al prezzo di trovaprezzi... Attualmente gli stokkisti vendono il prodotto a 259€ e altri siti, però poco raccomandabili, addirittura a meno. Tenendo buono i 259€ ci aggiungiamo i 15€ di spedizione e le eventuali spese paypal arriviamo ai miei 290€ compresa la spedizione. Ergo se vuoi venderlo tramite androidiani penso che la mia offerta sia più che congrua.
Su trova prezzi 319 garanzia Europa, stockisti 259,garanzia EU e guarda caso non è disponibile....ognuno è libero di prenderlo dove ritiene più conveniente.... Il mio è stato acquistato da marcopolo a luglio 459 euro,garanzia ITA... Penso che 300 spedito e con le tasse PayPal sia un prezzo ragionevole.
La prossima volta pensaci 2 volte prima di scrivere lo prendo io!grazie.
Samuele
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
La prossima volta ci penserei due volte a rinunciare a un offerta per 10€ quando altrove lo vendono anche a molto bene. Spero per te che la vendita vada a buon fine ma non ci giurerei.
UP per te io lascio.
-
Quote:
Originariamente inviato da mgonline
La prossima volta ci penserei due volte a rinunciare a un offerta per 10€ quando altrove lo vendono anche a molto bene. Spero per te che la vendita vada a buon fine ma non ci giurerei.
UP per te io lascio.
Non vedo perche non l hai preso subito altrove dove lo vendono anche a molto "bene" invece di farmi perdere tempo.......grazie cmq del offerta!ciao
-
Ciao, data l'uscita del nexus 5 a 349euro, io ti posso offrire 200.
-
Quote:
Originariamente inviato da fpolle
Ciao, data l'uscita del nexus 5 a 349euro, io ti posso offrire 200.
No
-
Uppetteeeeeeee