Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
RM Nexus 4 16 gb
Vendo nexus 4 16gb nero rev.11 con piedini CPU fast garanzia europea Francese completo di scatola accessori , cuffie mai usate una custodia nillikin e altre 2 custodie più varie pellicole . preso ad aprile da Pochi pezzi compreso di fattura di 349 euro . lo smartphone e in buone condizioni ha solo un micro graffio sul vetro anteriore di 3mm che si nota solo in controluce pellicola davanti e dietro .prezzo 210 euro .non scambio. solo scambio a mano su Roma Allegato 88204Allegato 88205Allegato 88206Allegato 88207Allegato 88208
Nexus4
-
Il nexus 5 costa 349, dal play store, nuovo e senza graffi.
Io con lo schermo graffiato te lo posso comprare a 170 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpolle
Il nexus 5 costa 349, dal play store, nuovo e senza graffi.
Io con lo schermo graffiato te lo posso comprare a 170 euro.
Allora comprati il 5!! no?
-
Quote:
jcoax
Allora comprati il 5!! no?
Sai come funziona il mercato?
Il venditore propone un telefono con lo schermo graffiato, di cui è appena uscito il successore, a 230 euro contro i 349 del nuovo nexus 5.
Glielo faccio notare e gli offro 170, dato che poi devo comprarmi uno schermo e montarlo, perdendo la garanzia.
-
Quote:
fpolle
Sai come funziona il mercato?
Il venditore propone un telefono con lo schermo graffiato, di cui è appena uscito il successore, a 230 euro contro i 349 del nuovo nexus 5.
Glielo faccio notare e gli offro 170, dato che poi devo comprarmi uno schermo e montarlo, perdendo la garanzia.
so come funziona meglio di te e conosco bene gli avvoltoi
il mio era un consiglio a tuo favore...
-
Fpolle compralo il nexus 5 è un ottimo terminale !!
Nexus4
-
Poi un micro graffio che si vede in controluce non cambi lo schermo...se lo vuoi nuovo compralo nuovo
Nexus4
-
Avvoltoi?
Secondo te un telefono di cui è appena uscito il nuovo modello, in più con lo schermo graffiato, vale il 70% del prezzo del nuovo modello?
Secondo me no, quindi mi spiego e faccio la mia offerta, che l'utente può benissimo rifiutare.
Io considero avvoltoio chi vende il galaxy nexus a 200+ euro, o chi vende il nexus 4 a 250+ euro, considerando che sono usati.
Ma queste sono le mie opinioni che ti prego di rispettare.
Bye
-
Quote:
walteroma
Poi un micro graffio che si vede in controluce non cambi lo schermo...se lo vuoi nuovo compralo nuovo
Nexus4
Un micro graffio cambia il fatto che il cell può esserti caduto, e che lo schermo non è apposto.
Come mi sono spiegato, la mia considerazione sta nel fatto che un terminale usato, di un modello non più "ultimo" non può valere il 70% del nuovo modello.
In ogni caso nessuna polemica, io ho fatto un'offerta, che evidentemente è stata rifiutata.
Buona vendita!
-
Ti ringrazio per l offerta. peace and love
Nexus4
-
-
Quote:
Originariamente inviato da walteroma
vendo nexus 4 16gb nero CPU fast garanzia europea Francese completo di cuffie mai usate una custodia nillikin e altre 2 custodie più varie pellicole . preso ad aprile da Pochi pezzi compreso di fattura . lo smartphone e in buone condizioni ha solo un micro graffio sul vetro anteriore di 3mm che si nota solo in controluce.prezzo 230 euro .non scambio.non svendo. solo scambio a mano su Roma
Nexus4
Ribasso 210 euro
Nexus4
-
Up euro 210 rev 11 con piedini CPU fast
Nexus4
-
-
Puoi mettere qualche foto? In particolare del graffio..
Grazie
-
-
-
Scusa l'intrusione... Che marca è quella cover tipo alluminio? Grazie
-
Quote:
maxss83
Scusa l'intrusione... Che marca è quella cover tipo alluminio? Grazie
Head case la trovi sulla baia
-
volevo scriverti in privato per non inquinare ulteriormente il thread ma non me li fa mandare.....il case è simile a quello della nillikin? nel senso...lascia anche questo parte dei bordi scoperti oppure sono del tutto chiusi come nella ringke fusion?
thanks
-
Ciao, non spedisci giusto? Se per caso spedisci fai in fischio
-
Quote:
danzep
Ciao, non spedisci giusto? Se per caso spedisci fai in fischio
per adesso preferisco lo scambio a mano cosi l acquirente può vedere il terminale dal vivo poi non ho mai spedito niente in vita miao_O
-
Capisco...peccato! Se cambi idea io ci sono :)
-
mi accodo anche io se spedisci ! :)
-
-
-
-
upup in vendita anche su altri siti
-
sono di roma e sono interessato al nexus 4...il prezzo è un po' troppo alto però. se deciderai di abbassarlo io mi prenoto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ritz
sono di roma e sono interessato al nexus 4...il prezzo è un po' troppo alto però. se deciderai di abbassarlo io mi prenoto :)
Troppo alto??? A me pare giusto.. quale sarebbe secondo te un prezzo giusto?
Nexus4
-
per 180 euro lo prenderei anche questa sera
-
Ti ringrazio per l offerta ma è troppo bassa .
Nexus4
-