[PI-spedizione]-Samsung-i9100 S2-no brand-Europa
Vendo il mio i9100 s2 nero, ovviamente perfettamente funzionante, causa acquisto nexus 5 .
Il telefono è stato trattato con molta cura, ho sempre usato pellicole, cover e/o vinyl skin!
Tuttavia presenta una leggera rimozione dello smalto laterale (a mio parere per difetti di produzione); se volete foto basta contattarmi
Il terminale è senza scatole ed auricolari (studio a Pisa e la confezione è a Bari, città natale). è in mio possesso dal 12 Dicembre 2011!
Accessori, oltre al cellulare, ovviamente vendo:
-pellicola (nuova) matt revolution hd film lite
-vinyl skin solo posteriore (ne presi due di vinyl skin ed ho cambiato solo la frontale)
-carica batterie originale
-cavetto usb originale
-5 cover (plastica rigida, morbida ed anche una belkin)
-batteria originale 1650mah (presa meno di un mese fa), batteria originale della confezione, batteria giapponese 2450mah (non altera la forma del terminale, anche se ha qualità giapponese:-$)
Le modalità possono essere concordate via PM, ma generalmente sarebbe preferibile poste italiane (dovrebbe costare sui 10euro). Può avvenire la consegna a mano, in città (Pisa).
Il prezzo a cui lo vorrei vendere (hardware ottimo, sempre trattato benissimo)(batterie trattate con i massimi riguardi)(mai avuto nessun tipo di difetto hardware, sempre moddato con massima cura e rispetto, mai avuto triangle o altri problemi di garanzia/modding), valutando anche tutti gli accessori è di 140euro
Resto a disposizione per concordare spedizioni ed eventualmente tempistiche
Ps. -Preferirei lo scambio a mano, più pratico e veloce, sempre a parità di offerta
- l'oggetto è attualmente in vendita su subito.it
- ripeto, per foto e commenti basta contattarmi