Ok compralo nuovo
Visualizzazione stampabile
Ok compralo nuovo
Io consiglio...zopo zp 990...nuovo ovviamente.... è bellissimo... Non fatevi incantare dalla marca....tra un paio di mesi samsung galaxy s3 lo regaleranno.....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Si si sponsorizza la cina.... Ma chi te c'ha manNnato... Povero che sei
Non sponsorizzo la cina...ma non mi piacciono i furbi
Non sono furbo sono leale.... È ben differente .. Se non ti interessa perché devi venire a commentare... Che tristezza!!!!
Up up up up up
Ma il cell lo hai ancora in vendita? 1 o 2?
Hai visto il prezzo attuale vero? Io posso farti una proposta ma non certo 250..
Si il cell è ancora in vendita a non meno di 250.... Il prezzo attuale non lo guardo anche perché il mio è immacolato un anno di vita sempre pellicolato con custodia...
Up up up up up
Certo il suo è immacolato.
Interessante...per questo sono quasi 100 post...rinunciare a 20 euro mai...intanto il tempi passa e il telefono vale sempre meno...ottima politica commerciale :D
Io devo rinunciare a 20 euro? Perché mai.... Non vi preoccupate levo il post cosi state piu tranquilli e vivete meglio....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Semplicemente perché basta guardarsi intorno e il prezzo dell'S3 va dai 210 ai 240 per ottimi terminali spesso con molti accessori....poi io ho un Note 2 ora posso chiedere 330 ma lo venderei solo se scendessi a 300 o meno e lo so...si chiama prezzo di vendita ed è regolato dalla legge della domanda e dell'offerta.
Niente contro di te comunque libero di fare il tuo prezzo è solo strano vedere 100 post in un'offerta di vendita tutto qui. Ciao
Thread killato?
Ciao,
coda 220 con scambio a mano.
no il thread non viene chiuso. il prezzo del nuovo va dai 290 ahai 340, a 240 ha 210 ci prendi l'internazionale.
ciao il prezzo rimane 250.
Pensa te avevi rifiutato la.mia offerta di 280 dicendo che ero ridicolo ad offrirti quel prezzo e che ne vendevi quanti ne vuoi di s3...infatti vedo io intanto ne ho venduti 4 di telefoni da quando hai aperto il post.mi sa tanto che qui il ridicolo sei te.
Serpico allora : 1 non mi hai fatto una proposta del genere FALSITA', penso che te lo venivo a porta a piedi.
2 non fare tanto il matto via tastiera TRISTEZZA
3 Ma ho mai mangiato dentro al tuo stesso piatto?
4 Cerca di regolarti che nessuno ti ha dato tutta questa confidenza.
POTETE CHIUDERE IL THREAD, nessuno è libero di vendere......... bene.... bel forum complimenti.
AMMINISTRATORE PUOI CHIUDERE GRAZIE.
Che tristezza che mi fate.
Ti commenti da solo guarda ed infatti forse é meglio che chiudi il thread dopo le figure che hai fatto anche con gli altri utenti.passa una buona giornata.
figure di cosa idiota viemmele a di in faccia le cose a leone da tastiera.............
Siamo in democrazia.....e voglio dire che è palesemente evidente..chi...in tutta la faccenda ha fatto la figura del pirla.....
Ed è altrettanto evidente il personaggio più "triste" di tutta la faccenda....
Dai non esageriamo, ha solo messo in vendita un cellulare, non ha mica ammazzto......
Roxario un altro leone da tastiera.... Ahahahah che tristezza che mi fate... Professionist chiudi sto topic grazie
Salve, sono interessato, volevo sapere se l'S3
in questione è la versione Limited Edition:
Allegato 97346
Cioè... Stai a fa er simpatico????
KAPOT!!!
Cmq io credo che lui sia libero di provare a venderlo anche a 800euro, ma altrettanto credo che ch viene qui (Come ho fatto io) e sia seriamente interesato a un aquisto sia libero di fargli notare, nella massima educazione, che los ta vendendo a prezzo piu alto del nuovo in negozio, scontrinato garanzia ITA etctctc, poi ognuno reagisce e tira fuori cosa gli viene piu naturale per carità :) e li si misurano le persone... :).
Nameste
Ecco il professore... Fatemi allora vedere dov'è in quale negozio nuovo viene venduto a 260 con garanzia italiana e nero..... Tutto il resto è fuffa.... Me lo chiudete sto thread o no? Sto usando altri canali per la vendita...