Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djtechno98
Vendo xiaomi m2s pari al nuovo comprato a giugno 2013 (con fattura). Il telefono è dotato di un processore da 1,7 ghz quadcore, 2gb di ram, 16gb di memoria interna. Fotocamera da 8mpx con flash led. Capacità di riprodurre e registrare video in 1080p. Inoltre offro 2 batterie, una cover, cavo dati usb e caricatore. Per altre informazioni e le foto contattatemi. Il prezzo è di 300 euro + spese di spedizione
Onestamente il tuo prezzo è un po altissimo, o meglio fuori mercato. Attualmente, nuovo e spedito con DHL, costa 272 €uro.
Presumendo che il tuo telefono sia in ottimo stato, io ti posso offrire 180€uro in contanti, domani in piazza vittorio a Torino.
It's just business ...
-
scambi con nexus 4 bianco acquistato ad agosto con garanzia ita? abito anche io a torino
-
Io sono interessato all'acquisto, però ci dobbiamo sentire per avere delle garanzie sull'acquisto, dato che dovremmo optare per la spedizione la mia mail todini18@gmail.com grazie
-
Scambi con LG optimus $x HD bianco come nuovo?
-
-
Offrivano 180 spedito, io offro 180 a mano, possiamo anche incontrarci in questi giorni.