Visualizzazione stampabile
-
senti alexx69, mi sa che non ci vedi neanche tanto bene, se leggi l'annuncio che ho scritto non dico di accettare permute con tablet ma con altri smartphone con una lista anche definita, perchè poi credo che un note 8" sia un tablet... se cerco uno smartphone qualcosa vorrà dire, non è ke lo uso come telefono... se non riesci a venderlo scambiarlo con qualcosa che ti farebbe più comodo, non insistere scrivendo cose inutili sul forum...
Grazie
-
Ma se ti ho detto che non vedo bene cerco solo tablet come il note 8 più grandi è poi facendo così mi hai un po offeso perché se non ci vedo bene non è certo colpa mia e mi sembra di capire che tu mi stai dando la colpa a me se non riesci a capire il problema posso anche prendere provvedimenti perché a mio avviso hai offeso un disabile grave con pure problemi di vista
Inviato dal Samsung note 8 di Adometti Alessio
-
e bhe, cerchi qualcosa di più grande e chiedi se interessa un note 8" per un s4?? mah
-
poi sinceramente pensavo che volessi fare il sapientone ripetendo più volte le differenze fra smartphone e tablet, come se non fossero evidenti... dato che siamo su un forum di tecnologia penso che le cose basilari si sanno... non avevo capito della sua scarsa vista (pensavo era uno sfottò nei miei riguardi)
-
Mi hai umiliato e sono anche un disabile grave non so io dove viviamo in un posto sempre pronto ad offendere
-
probabilmente non ho letto neanche io bene, pensando che era lei che voleva umiliare me... che le devo dire allora...mi scusi...
-
Venduto, potete chiudere grazie
-
L'errore si può comprendere ma forse sarebbero state meglio delle scuse più convinte.👎
-
Giusto cavolo
Inviato dal Samsung note 8 di Adometti Alessio