Visualizzazione stampabile
-
[AO+SPED] Nexus 5 bianco
Vendo il mio Nexus 5, imballato, 32 gb, a 320 euro. Fattura, garanzia e tutto. Pagamento su paypal, non accetto scambi con altri terminali. No contrassegno, no pagamento post-prova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NumeroPrivato
Vendo il mio Nexus 5, imballato, 32 gb, a 320 euro. Fattura, garanzia e tutto. Pagamento su paypal, non accetto scambi con altri terminali.
io sarei interessato, nuovo o usato?
-
Mi metto in coda, di quand'è lo scontrino? Colore? Problemi con scheda Tim?
-
Mi manderesti delle foto via PM?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
La consegna a mano dove è disponibile? Aosta Napoli o Trapani?
-
Quote:
andrea84s
Se non sei interessato, cortesemente non fare inutili battute ironiche.
Giro molto per l'Italia per via del mio lavoro e non mi sembra che nel regolamento sia stabilito che per vendere si debba stare in un posto fisso.
-
E chi ti ha detto che non sono interessato....ho semplicemente visto che metti in vendita ogni volta un telefono diverso in città diverse...visto che tra le varie città sei stato anche a Trapani, nel caso ti trovassi in Sicilia sono disposto a prenderlo con scambio a mano ad un prezzo anche superiore alla tua richiesta (se imballato)
-
Quote:
andrea84s
E chi ti ha detto che non sono interessato....ho semplicemente visto che metti in vendita ogni volta un telefono diverso in città diverse...visto che tra le varie città sei stato anche a Trapani, nel caso ti trovassi in Sicilia sono disposto a prenderlo con scambio a mano ad un prezzo anche superiore alla tua richiesta (se imballato)
Avresti visto il prefisso AO+TP+NA+SPED ma visto che ho messo solo AO+SPED, ne deriva che il tuo intervento è inutile e provocatorio.
-
Quote:
andrea84s
AO+SPED = Aosta più spedizione, ergo scambio a mano ad Aosta, oppure spedizione.
non c'è bisogno di aggiungere altro.
-
Prenderei con spedizione a mie spese e pagamento post-prova.