Visualizzazione stampabile
-
il problema è che sono senza cavo dati per poterlo connettere al pc :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
BennyBlue
Ultimo OT visto che non sono interessato al cellulare, ma per dare un'info. Il cavo dati e' un comunissimo cavo micro usb che puoi comprare benissimo dai cinesi, meglio se ti danno di marca
(Samsung, Sony, HTC e cosi' via), il mio l'ho preso a 5€ circa.
-
Quote:
BennyBlue
Quote:
Korgar
Ultimo OT visto che non sono interessato al cellulare, ma per dare un'info. Il cavo dati e' un comunissimo cavo micro usb che puoi comprare benissimo dai cinesi, meglio se ti danno di marca
(Samsung, Sony, HTC e cosi' via), il mio l'ho preso a 5€ circa.
Sempre meglio un cavo originale per fare flash o ripristinare firmare.
Se guardi in giro nelle impostazioni info dispositivo c'è sicuramente una voce "ripristina stato di fabbrica" fa la stessa cosa. Però devi avere una connessione wifi.
-
Che se non sbaglio è proprietario il cavo o.o
-
Quote:
BennyBlue
Che se non sbaglio è proprietario il cavo o.o
Senti un po' ma il caricatore c'è lo hai o no?😡 è originale???
EDIT: Il cavetto del caricatore funge anche da cavetto di trasferimento dati con il PC....ma tu non rispondi???
-
Come ho scritto carico dalla dock
-
Quote:
BennyBlue
Come ho scritto carico dalla dock
Ma anche la dock usa un cavetto usb - micro usb quindi puoi usare quello o il wifi come detto
-
Il wifi x flashare o. O non credo sia possibile o. O o x usare pc companion x i ripristini e le porte da dock e Tel sono diversi
-
Quote:
BennyBlue
Il wifi x flashare o. O non credo sia possibile o. O o x usare pc companion x i ripristini e le porte da dock e Tel sono diversi
Ok era solo per aiutarti....
-