Visualizzazione stampabile
-
Salve ti propongo un Samsung galaxy note 2 colore topaz blue assolutamente pari al nuovo scontrino di fine giugno garanzia Italia tutti gli accessori con flip cover originale usato sempre con custodia e proteggi display. Quanto di conguaglio???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ploz18
Salve ti propongo un Samsung galaxy note 2 colore topaz blue assolutamente pari al nuovo scontrino di fine giugno garanzia Italia tutti gli accessori con flip cover originale usato sempre con custodia e proteggi display. Quanto di conguaglio???
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No grazie..note 2 già avuto e in ogni caso cerco qualcosa di più maneggevole(tipo lg g2)
-
Come non detto grazie lo stesso e buona vendita
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Per dovere di cronaca : è in vendita dagli stockisti per 479 euro.
-
Potrebbe interessarti un galaxy s4? + conguaglio.. è in vendita qui nel mercatino
-
Quote:
fabiobr
VENDO SAMSUNG NOTE 3 32GB LTE GARANZIA ITALIA NERO no brand
NB
come specificato,il prezzo e' intrattabile.non mi proponete nulla di diverso dal prezzo che ho scritto.se trovate offerte migliori,non scrivetelo qui' ma andate a comprarlo subito
Per dovere di cronaca : è in vendita dagli stockisti per 479 euro.
gar italia a 479.00 ??come scritto in italiano sopra,prendilo subito....
-
Quote:
francescaaaa
Potrebbe interessarti un galaxy s4? + conguaglio.. è in vendita qui nel mercatino
no,grazie francesca.cerco qualcosa di piu' recente, e il mio preferito e' l'lg g2
-
Quote:
fabiobr
no,grazie francesca.cerco qualcosa di piu' recente, e il mio preferito e' l'lg g2
Nessun problema :) Buona vendita e auguri di buone feste!
-
tolgo dalla vendita.
terminale disponibile per solo scambio
mio annuncio qui':
https://www.androidiani.com/forum/sc...con-lg-g2.html
-
Forse non lo conosci ma io scambio il mio pantech Vega secret note con 3gb di ram, 32gb di memoria, snapdragon 800 a 2.3ghz e lettore di impronte digitali..
Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App