Visualizzazione stampabile
-
-
Confermo.Spedizione prevista per giovedì
-
Quote:
Originariamente inviato da
marinelli31
Confermo.Spedizione prevista per giovedì
Per il momento ho il tracking di un pacco ordinario.
ragazzi ha spedito un note 3 con pacco ordinario!!!
E sotto le feste con la lentezza postale.
andra'a finire male.magari sul contenuto ha scritto cosa contiene.
Cosa pensare?
-
Quote:
marinelli31
Per il momento ho il tracking di un pacco ordinario.
ragazzi ha spedito un note 3 con pacco ordinario!!!
E sotto le feste con la lentezza postale.
andra'a finire male.magari sul contenuto ha scritto cosa contiene.
Cosa pensare?
tranquillo ho chiesto rassicurazioni ma mi han detto che e la stessa cosa del paccocelere 3 che conviene usare solo per spedizioni sopra i 20kg visto che i tempi sono gli stessi, cmq come contenuto ho messo solo materiale elettrico come faccio sempre:) tranqui che lunedi arriva
-
Spedivi con sp****mo.it a 6.49 euro e un giorno era da me.se sapevo cosi ti pagavo ancora 10 euro.piuttosto di averlo in giro
-
Quote:
lukazzo
tranquillo ho chiesto rassicurazioni ma mi han detto che e la stessa cosa del paccocelere 3 che conviene usare solo per spedizioni sopra i 20kg visto che i tempi sono gli stessi, cmq come contenuto ho messo solo materiale elettrico come faccio sempre:) tranqui che lunedi arriva
scusate se mi intrometto..cmq lunedi è impossibile che arrivi perchè è festa....minimo arriva martedi...cmq a me hanno spedito un pacco celere 1 il 21/12 ed è arrivato il 30/12...quindi marinelli31 mi sa che con le feste devi aspettare un pochino però non preoccuparti arriva tutto....magari tu sei anche piu fortunato di me :)
-
Quote:
marinelli31
Spedivi con sp****mo.it a 6.49 euro e un giorno era da me.se sapevo cosi ti pagavo ancora 10 euro.piuttosto di averlo in giro
spediamo.it non lo uso piu da quando dovevano uscire un lunedi e ancora li sto aspettando, e aspetto ancora il rimborso :D sempre trovato bene con le poste
-
Quote:
cimu
scusate se mi intrometto..cmq lunedi è impossibile che arrivi perchè è festa....minimo arriva martedi...cmq a me hanno spedito un pacco celere 1 il 21/12 ed è arrivato il 30/12...quindi marinelli31 mi sa che con le feste devi aspettare un pochino però non preoccuparti arriva tutto....magari tu sei anche piu fortunato di me :)
si scusa hai ragione lunedi e festa, e che lavorando anche i festivi non capisco piu niente :D
-
Quote:
cimu
Certo il 21 e' vicino alla vigilia di natale e capisco .adesso no.poi da milano a belluno sicuramente domani era da me.io il pacco ordinario per queste transazioni non lo calcolo nemmeno.per risparmiare e poi correre a cercare dove lo hanno perso.
-
Quote:
marinelli31
Certo il 21 e' vicino alla vigilia di natale e capisco .adesso no.poi da milano a belluno sicuramente domani era da me.io il pacco ordinario per queste transazioni non lo calcolo nemmeno.per risparmiare e poi correre a cercare dove lo hanno perso.
non lo perdono il pacco ordinario..solo che loro ti dicono max 5 giorni(anche se in 2-3 giorni arriva sempre)....poi ovviamente non voglio mettermi nei vostri discorsi ma potevi dirglielo a lukazzo se volevi pacco celere 1...tanto pagavi 5 euro in piu e lo avevi...cmq scusate ancora