Visualizzazione stampabile
-
069350]non lo perdono il pacco ordinario..solo che loro ti dicono max 5 giorni(anche se in 2-3 giorni arriva sempre)....poi ovviamente non voglio mettermi nei vostri discorsi ma potevi dirglielo a lukazzo se volevi pacco celere 1...tanto pagavi 5 euro in piu e lo avevi...cmq scusate ancora[/QUOTE]
E'stato chiesto il 31/12 dopo avere pagato postepay il celere 1 ma non aveva abbastanza soldi e ha fatto ordinario.do'per scontato minimo celere 3.stiamo parlando del note 3 non del nokia da 20 euro.
-
Scusate....alla fine è disponibile o no?
Paolo GS4
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawa21
Scusate....alla fine è disponibile o no?
Paolo GS4
direi di no visto che lo ha già spedito :)
-
Aggiornamento spedizione.Il tracking del pacco spedito ieri senza tracciatura fino ad ora.
-
Quote:
marinelli31
Aggiornamento spedizione.Il tracking del pacco spedito ieri senza tracciatura fino ad ora.
tranquillo male che vada ti aprono il pacco per un controllo e ci mettono un poco di fili elettrici al posto del note 3 :P
-
Quote:
Sirianstar
tranquillo male che vada ti aprono il pacco per un controllo e ci mettono un poco di fili elettrici al posto del note 3 :P
Sara' cosi.togli il male che vada.alla fine all'interno c'e'materiale elettrico.ci giocheranno a football fino alla prossima settimana da un corriere all'altro.
-
Dovrebbe essere in consegna oggi
-
Quote:
lukazzo
Dovrebbe essere in consegna oggi
No Luca niente.spero domani
-
Comunque a mio parere siete pazzi che spedite con pacco ordinario senza assicurazione un telefono da 500 euro..se dovesse perdersi come vi mettete??
-
Quote:
signdudy
Comunque a mio parere siete pazzi che spedite con pacco ordinario senza assicurazione un telefono da 500 euro..se dovesse perdersi come vi mettete??
Ma io se l acquirente lo richiede ovviamente la faccio l assicurazione. Ad oggi cmq con pacco ordinario sempre arrivato tutto con un centinaio di vendite su ebay