CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

(TA + Spedizione) THL W300 Bianco ottobre 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    (TA + Spedizione) THL W300 Bianco ottobre 2013

    Salve a tutti,

    come da titolo, vendo THL W300 bianco, acquistato a ottobre 2013 tramite LCT Italy, completo di tutti gli accessori originali, pellicole salvaschermo, 2 batterie (una mai utilizzata), 1 flip cover attiva, caricabatteria auto, microsd da 8gb, navigatore Sygic completo gratuito e SwiftKey gratuito. Vendo a 220 euro escluse spese di spedizione, Pagamento tramite PayPal o bonifico bancario anticipato. Vendo per inutilizzo (ho già un Galaxy SII, un Galaxy SIII ed un Galaxy Tab 10.1V).

    Per qualunque info, non esitate a contattarmi.
    E-Mail luka75.ldp@gmail.com
    Telefono 393 1418746

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up ........

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sconto? Dove è stato comprato e che rom monta? E rootato?

    Inviato dal mio THL W200

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sconto é un parolone ... diciamo che, se sei interessato, possiamo metterci d'accordo ... il telefono è stato acquistato da LCT Italy ad ottobre ... tutto originale per come mi è stato fornito ...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi interessa altrimenti non ti romperei..... Vorrei però sapere se ha i diritti di root, presenta graffi o difettosita'?

    Inviato dal mio THL W200

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Mi interessa altrimenti non ti romperei..... Vorrei però sapere se ha i diritti di root, presenta graffi o difettosita'?

    Inviato dal mio THL W200
    Tranquillo, non mi rompi, anzi ... per il discorso permessi di root non saprei dirti, in quanto è la prima volta che acquisto un MTK, e non saprei riconoscere se è sbloccato o meno ... io, personalmente, non l'ho sbloccato, ma ho visto, proprio su questo forum, che la procedura non dovrebbe essere molto complicata ... per quanto riguarda graffi o difetti, posso dirti che, l'apparecchio, ha pochi mesi di vita, che ha ancora le pellicole protettive originali applicate, che presentano ovviamente qualche graffio, ma, sempre ovviamente, possono essere sostituite ... peraltro, mi pare di aver capito che, già in fabbrica, vengono applicate sul display due pellicole sovrapposte ... non ne ho certezza, ma, guardando con attenzione il telefono, effettivamente le pellicole sembrerebbero due ... per difetti particolari, non mi sembra ne siano presenti ... ad ogni modo, il telefono è in garanzia ... ti chiedo solo una cortesia: fammi sapere, in quanto ho altre due persone con cui sono in contatto, che sarebbero interessate al telefono ... non ho ancora chiuso con nessuno, ma, per correttezza, tu sei il primo che mi ha contattato, quindi darei priorità a te ...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luka75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    come da titolo, vendo THL W300 bianco, acquistato a ottobre 2013 tramite LCT Italy, completo di tutti gli accessori originali, pellicole salvaschermo, 2 batterie (una mai utilizzata), 1 flip cover attiva, caricabatteria auto, microsd da 8gb, navigatore Sygic completo gratuito e SwiftKey gratuito. Vendo a 220 euro escluse spese di spedizione, Pagamento tramite PayPal o bonifico bancario anticipato. Vendo per inutilizzo (ho già un Galaxy SII, un Galaxy SIII ed un Galaxy Tab 10.1V).

    Per qualunque info, non esitate a contattarmi.
    E-Mail luka75.ldp@gmail.com
    Telefono 393 1418746
    Quote Originariamente inviato da Luka75 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bauroby
    Mi interessa altrimenti non ti romperei..... Vorrei però sapere se ha i diritti di root, presenta graffi o difettosita'?

    Inviato dal mio THL W200
    Tranquillo, non mi rompi, anzi ... per il discorso permessi di root non saprei dirti, in quanto è la prima volta che acquisto un MTK, e non saprei riconoscere se è sbloccato o meno ... io, personalmente, non l'ho sbloccato, ma ho visto, proprio su questo forum, che la procedura non dovrebbe essere molto complicata ... per quanto riguarda graffi o difetti, posso dirti che, l'apparecchio, ha pochi mesi di vita, che ha ancora le pellicole protettive originali applicate, che presentano ovviamente qualche graffio, ma, sempre ovviamente, possono essere sostituite ... peraltro, mi pare di aver capito che, già in fabbrica, vengono applicate sul display due pellicole sovrapposte ... non ne ho certezza, ma, guardando con attenzione il telefono, effettivamente le pellicole sembrerebbero due ... per difetti particolari, non mi sembra ne siano presenti ... ad ogni modo, il telefono è in garanzia ... ti chiedo solo una cortesia: fammi sapere, in quanto ho altre due persone con cui sono in contatto, che sarebbero interessate al telefono ... non ho ancora chiuso con nessuno, ma, per correttezza, tu sei il primo che mi ha contattato, quindi darei priorità a te ...
    Grazie mille..... Ritieniti libero di vendere tranquillo... Io sono via fino al 10 gennaio....

    Inviato dal mio THL W200

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Grazie mille..... Ritieniti libero di vendere tranquillo... Io sono via fino al 10 gennaio....

    Inviato dal mio THL W200
    Ok ... ti ringrazio per la correttezza ... devo comunque ritenerla una rinuncia?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Luka75 per il post:

    bauroby (03-01-14)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luka75 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bauroby
    Grazie mille..... Ritieniti libero di vendere tranquillo... Io sono via fino al 10 gennaio....

    Inviato dal mio THL W200
    Ok ... ti ringrazio per la correttezza ... devo comunque ritenerla una rinuncia?

    Io rientro il 9 gennaio, la mia offerta è di 180 euro. Non mi sento di spendere di più visto che ormai parliamo già di octacore.... Ora se tu hai altri offerenti vai avanti tranquillo. Grazie e buona setata

    Inviato dal mio THL W200

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Io rientro il 9 gennaio, la mia offerta è di 180 euro. Non mi sento di spendere di più visto che ormai parliamo già di octacore.... Ora se tu hai altri offerenti vai avanti tranquillo. Grazie e buona setata

    Inviato dal mio THL W200
    Risposto in mp ...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy