Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=nagatopain;5perfetto, beh facciamo cosi
diimmi tu quanto massimo potresti darmi, se mi conviene bene altrimenti fa nulla.
ps le condizioni del tuo cell? il mio è perfetto, e coperto da due anni di garanzia euronics. se il tuo ha graffi o ammaccature
con buona probabilità non accetterò scambi.[/QUOTE]
Il mio terminale è perfetto esteticamente, il massimo che posso offrirti è il mio terminale +30€ fammi sapere cosa ne pensi, saluti ed UP
-
Quote:
Originariamente inviato da
xinoki
Il mio terminale è perfetto esteticamente, il massimo che posso offrirti è il mio terminale +30€ fammi sapere cosa ne pensi, saluti ed UP
solo per averlo con garanzia da negozio fisico l'ho pagato io 24€ in più.
per me è poco,
calcolando che;
è più nuovo, costa più del tuo, vetro migliore, più veloce, agg google, 2anni di garanzia ita.
-
Quote:
nagatopain
solo per averlo con garanzia da negozio fisico l'ho pagato io 24€ in più.
per me è poco,
calcolando che;
è più nuovo, costa più del tuo, vetro migliore, più veloce, agg google, 2anni di garanzia ita.
Che cifra ti interesserebbe?
-
Quote:
xinoki
Che cifra ti interesserebbe?
+70€ per il cambio rotfl
mentre 80€ con scambio a mano potrebbe interessarmi il thl.
-
Quote:
nagatopain
+70€ per il cambio rotfl
mentre 80€ con scambio a mano potrebbe interessarmi il thl.
Stiamo uscendo fuori limite, e neanche di poco..
-
Quote:
xinoki
Stiamo uscendo fuori limite, e neanche di poco..
ok fa nnt ma meno di 70 max 60€ non mi conviene scambiare
-
ciao ti faccio la mia proposta, visto che e' usato e nuovo si trova a 133 euro, il massimo che posso raccogliere e' 120 ss comprese.
ciao matteo
-
Quote:
teobronz
ciao ti faccio la mia proposta, visto che e' usato e nuovo si trova a 133 euro, il massimo che posso raccogliere e' 120 ss comprese.
ciao matteo
Ragazzi non continuiamo a dire sempre le stesse cose, il telefono è privo di graffi e segni di usura, è l'unica versione priva di problemi, è in italia ed ha almeno 40€ di accessori quindi perfavore, evitate di dire quanto costa in china con le spedizioni perchè punto 1: è la versione tutta buggata e piena di problemi, punto 2: dovete pagare la dogana, punto 3 qui avete la sicurezza che funziona. Quindi per me 140€ è un prezzo onesto
-
Ciao si scusa non volevo fare il solito discorso del tiraprezzi. Diciamo che stavo pensando ad alta voce e ho scritto senza pensarci troppo.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Ciao si scusa non volevo fare il solito discorso del tiraprezzi. Diciamo che stavo pensando ad alta voce e ho scritto senza pensarci troppo.
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Mi dispiace che è capitato a te ma dopo offerte di 60€ la testa parte, nessuno sa fare un prezzo onesto.. Non ho capito se è per risparmiare o per prendere in giro le persone, uppp.