Come da titolo vendo Lg optimus g garanzia Italia , bianco , immacolato , + cover trasparente , lo Smart ha anche l' LTE, acquistato ad ottobre 2013, ho lo scontrino , e tutto alla modica cifra di 260 € solo consegna a mano :):)
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vendo Lg optimus g garanzia Italia , bianco , immacolato , + cover trasparente , lo Smart ha anche l' LTE, acquistato ad ottobre 2013, ho lo scontrino , e tutto alla modica cifra di 260 € solo consegna a mano :):)
Up del giorno..:):)
Uppettino!!!:) :)
Up giornaliero !!!! :):)
A regà lo smart è pari al nuovo, e ha soltanto tre mesi di vita, ma voglio esser buono e scendo di prezzo fino a 250 € ;)
Up , sempre a 250 € lo vendo.
Riesumo la vendita , dopo aver meditato per molto tempo ( infatti non volevo più venderlo ),ma visto che devo acquistare altro smart di brand e sistema diverso lo rimetto in vendita .
Come ho già scritto lo smart è pari al nuovo , e la succitatta indecisione è stata anche dovuta al confronto "in casa " col G2 (acquistato da poco) ,il quale sembra meno fluido del g , ma come ho detto voglio fare il salto del sistema operativo pur mantenendo sempre un android ( G2 ), ah sempre a 250 € lo vendo ;)
Uppettello!!!
Up Up !!!;);)
200 con scambio a termini?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
240 € , lo smart è pari al nuovo non per slogan , ma sul serio, comunque scambio a Colleferro , e qualora lo smart non rispettasse quanto da me esposto ti rimborserei le spese del viaggio.
Questo è il max che posso fare, perchè ho fretta di vendere non di svendere :) :)
Scambi con Ascend P6 nero nuovissimo + memory 32 gb?
peccato sono anche io di Colleferro, concludevamo subito...
240 spedito ci faccio un pensiero...
Sono di Padova
edit : lascio...
Up del giorno!!!!
Up giornaliero !!
Ariuppete!!!
UP!!
Possibile che questo smart interessi a pochi?A mio parere è un ottimo cellulare, soltanto che ho preso questa "malattia" (cambiare spesso smart) e li sostituisco ogni 4/6 mesi indipendentemente dalle loro caratteristiche;)
Up del giorno...
Up giornaliero!!!
ripropongo la mia offerta...230 spedito ma voglio foto prima, sono della provincia di padova conta che nuovo si trova a 289
Allegato 101871 Allegato 101872
Allegato 101873 Allegato 101874
Ecco le foto , ma il prezzo è 240 , e per la spedizione parliamo in privato , anche se avrei preferito scambio a mano onde evitare "malintesi" ;)
UP giornaliero!!
Guarda se per malintesi intendi il corriere ti do atto, se no io sono sereno, se il telefono mi confermi non avere difetti estetici o hardware/software non ci sarà nessun malinteso! ovviamente hai scatolo e cavetteria varia (cuffie a parte se le hai usate)?
resto fermo sui 240 spedito.se ti va bene fammi sapere in caso positivo aspetto modalità pagamento via messaggio privato.
ok trattativa conclusa aspetto messaggio privato!
Telefono arrivato! come da descrizione,indistinguibile dal nuovo,ora sto procedendo a varie installazioni comunque è tutto in ordine! un Up a tass80 come venditore!