Visualizzazione stampabile
-
[savona] samsung note 2
ciao a tutti vendo samsung note 2 di 7 mesi con display venato (mi è caduto:'()
non è in abbonamento quindi nessun problema x eventuali blocchi di imei
con due cover una a flip e una a libro
prezzo 150 euro spedito
lascio mail giovox1975@gmail.com
capisco che è il mio primo annuncio sul mercatino quindi lascio il mio nick ebay x controllare i miei feedback
nightflyalbenga
ciao a tutti
-
Il touchscreen com'è messo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizmaister
Il touchscreen com'è messo?
ciao lo schermo non si accende xchè è venato in alto a destra si vede controluce
non so se il touch funzioni ma se non sbaglio è tutt'uno con lcd
il vetro frontale è solo vetro
-
uppino
non so se si può fare :-D
-
Il vetro si può rompere...anzi in caso di caduta si rompe con facilità....ne ho 2 quindi so di cosa parlo...ma normalmente il telefono continua a funzionare e non da problemi neanche il touch...quindi se si conosce qualcuno di veramente bravo e si ha un po' di fortuna cambiando il vetro con 60 € ti fanno il lavoro si è a posto.
Nel tuo caso il problema è più grande o sembra quindi lo dovresti vendere com'è non funzionante o parti di ricambio. Al momento non ne ho bisogno ma nel caso penso che un prezzo adeguato sarebbe fra i 100 e i 130 euro. Ciao :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Il vetro si può rompere...anzi in caso di caduta si rompe con facilità....ne ho 2 quindi so di cosa parlo...ma normalmente il telefono continua a funzionare e non da problemi neanche il touch...quindi se si conosce qualcuno di veramente bravo e si ha un po' di fortuna cambiando il vetro con 60 € ti fanno il lavoro si è a posto.
Nel tuo caso il problema è più grande o sembra quindi lo dovresti vendere com'è non funzionante o parti di ricambio. Al momento non ne ho bisogno ma nel caso penso che un prezzo adeguato sarebbe fra i 100 e i 130 euro. Ciao :D
ciao
si il mio annuncio era da intendere come non funzionante nel senso che non si vede nulla ma se lo accendi parte normalmente
ripeto il vetro esterno è perfetto
è lcd sottostante che si è rotto, si vede controluce la rottura
ho sostituito già dei frontali ad altri telefoni ma essendo il muletto volevo venderlo
l'annuncio è rivolto a chi cerca un note 2 come parti di ricambio (mother board, batteria, guscio, cover e quant'altro)
oppure a chi ha l'attrezzatura x separare il vetro e sostituire il solo lcd
comunque la cifra è trattabile
ciao grazie