Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
Ylenja scusa il piccolo ot ma credo sia doveroso....Ma ragazzi perché dovete intasare un tread di vendita con proposte assurde e oltretutto dopo che la venditrice risponde in modo scherzoso e garbato,avete pure la presunzione di controbattere....se non vi interessa cercate altrove! il prezzo è scritto in prima pagina,lo vedete? Non vi piace? cercate altrove!! trattare si ma fare anche gli "spavaldi"....scusa di nuovo Ylenia!
Grazie Sero. Non scusarti. Buona serata.
-
-
Valuti uno scambio con LG g2?
-
Quote:
ermAejodercolosseo88
Valuti uno scambio con LG g2?
Perché no? Dammi più info per favore, colore, data d'acquisto, condizioni estetiche ecc.... Grazie
-
Quote:
YlenjaNexus4
Perché no? Dammi più info per favore, colore, data d'acquisto, condizioni estetiche ecc.... Grazie
Allora l'ho acquistato circa il 20 di gennaio on Line, ho fattura fiscale per la garanzia (se mi dai la tua email posso inviarti anche la copia)... Il colore è nero, le condizioni sono chiaramente perfette (sempre pellicola è cover), completo di accessori e tutti i crismi... Come possiamo fare per lo scambio? Io sono di cremona, quindi a mano lo vedo molto complicato... C'è qualche metodo sicuro... Ah è da 16 Gb...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Allora l'ho acquistato circa il 20 di gennaio on Line, ho fattura fiscale per la garanzia (se mi dai la tua email posso inviarti anche la copia)... Il colore è nero, le condizioni sono chiaramente perfette (sempre pellicola è cover), completo di accessori e tutti i crismi... Come possiamo fare per lo scambio? Io sono di cremona, quindi a mano lo vedo molto complicato... C'è qualche metodo sicuro... Ah è da 16 Gb...
Mannaggia!! Pensavo fossi di Roma, ti chiami "er mejo der colosseo"!!!! Mi spiace ma io lo scambio lo accetto solo a mano..
-
Quote:
YlenjaNexus4
Mannaggia!! Pensavo fossi di Roma, ti chiami "er mejo der colosseo"!!!! Mi spiace ma io lo scambio lo accetto solo a mano..
Anche io preferivo lo scambio a mano... Niente, alla prossima...
-
Ancora disponibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bahiandroid
Yesss!!!! :)
-
Scendo a 350 compreso di cover ORIGINALE Xiaomi o 335 senza Cover. Prezzi non provvisti di SS.