Visualizzazione stampabile
-
Vendo LG Nexus 4 bianco Italia, acquistato in data 16/12/2013.
Condizioni eccellenti, nessun raschio o segno di usura, praticamente NUOVO, fin dalla sua uscita dal box utilizzato con cover e pellicola protettiva sia schermo che posteriore.
Allego box originale, accessori originali mai usati, scontrino per la garanzia, 2cover in TPU e 1cover flip e pellicole di ricambio sia schermo che posteriore.
Prezzo 270€ spedizione inclusa.
-
-
Ciao. Scambi con Nokia Lumia 925 black, NO BRAND, nuovissimo acquistato in data 18/02/2014 da MediaWorld, con scontrino di 279 euro e accessori ancora imballati ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Ciao. Scambi con Nokia Lumia 925 black, NO BRAND, nuovissimo acquistato in data 18/02/2014 da MediaWorld, con scontrino di 279 euro e accessori ancora imballati ?
Scambio io con te... Se vuoi nexus 4 nero con cover xda e nillkin ed altre non di marca
-
Quote:
Dometech
Scambio io con te... Se vuoi nexus 4 nero con cover xda e nillkin ed altre non di marca
Grazie, ma preferisco aspettare prima il parere di Fabio, essendo il suo Nexus più nuovo e di un colore di maggior gradimento. Nel caso non si faccia niente, ti contatto ;)
-
Quote:
Gianpi91
Grazie, ma preferisco aspettare prima il parere di Fabio, essendo il suo Nexus più nuovo e di un colore di maggior gradimento. Nel caso non si faccia niente, ti contatto ;)
Ti ho inviato un messaggio privato
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio8891
Ti ho inviato un messaggio privato
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ti risposi già ieri, le foto le ho inviate alla tua mail.
-
Quote:
Gianpi91
Ti risposi già ieri, le foto le ho inviate alla tua mail.
Si ho visto, cmq per adesso fa niente, preferisco monetizzare
-
-
Up del giorno