scambiaeresti con htc one?
versione con cid europeo.
ora come in firma preso a dubai a luglio con fattura
Visualizzazione stampabile
scambiaeresti con htc one?
versione con cid europeo.
ora come in firma preso a dubai a luglio con fattura
Non mi interessano scambi grazie. solo vendita
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
neanche con conguaglio?
l ho già avuto htc one. non mi interessa. Oltretutto senza garanzia vale 2 soldi... dovresti darti 200€ di conguaglio
ok comunque ha due anni di garanzia. se scendi fammi sapere. mi ferma un po il fatto che vorrei la versione bianca o rossa non per altro.
Statisticamente il nero è più richiesto, oltre ad essere più bello. Ho avuto anche il bianco; il nero è più bello e anche i materiali cambiano. Che garanzia ha se l hai preso a dubai? dubai non è in europa x la garanzia europea
garanzia internazionale ho contattato direttamente htc per verificare la copertura e con il codice imei hanno confermato due anni
bo comunque non mi interessa, se non con un conguaglio di 200€. Cmq come vuoi, il telefono è perfetto, e, fidati che nero è più bello. Parlo x esperienza
a 300 comunque non e' svenderlo visto che si trova a 369 nuovo con garanzia europa
Prendilo garanzia Europa. Garanzia Google offre un servizio decisamente migliore, poiché il terminale viene sostituito completamente anziché essere riparato chissà dove e in chissà quanto tempo. Funziona come Apple la garanzia google, ma si fa tutto al telefono.