La versione bianca 1GB/4GB con 3000 mAh di batteria MTK6589T 1.5 Ghz
Per foto contattatemi
Prezzo : 150 Euro tutto compreso
Visualizzazione stampabile
La versione bianca 1GB/4GB con 3000 mAh di batteria MTK6589T 1.5 Ghz
Per foto contattatemi
Prezzo : 150 Euro tutto compreso
up up up includo trasporto con corriere
Up domenicale :-)
Comprato in Italia (garanzia?) o dalla Cina?
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
Cina ma tu posso dire che va una meraviglia, del resto queste apparecchiature o hanno problemi fin dall inizio o non danno problemi a meno che non cadano a terra
up up up di inizio settimana :)
Sto facendo un pensiero al nuovo G4C in uscita a brevissimo (con un po' di fortuna si trova già... bisogna stare attenti ai pre-sales) perciò anche il G4T è sicurmente interessante (al giusto prezzo).
Puoi postare delle belle fotografie e darmi qualche dato in più (ad es. data di acquisto, condizioni batteria, uso di cover, ecc)?? Ed un prezzo finale, visto che con 170-180 dollari si compra il nuovo G4C spedito... ;-)
Ma alla fine qual'è la differenza?Che hanno calato la velocita' del processore?
Allegato 106777
Allegato 106778
Allegato 106779
Allegato 106780
il telefono ha 5 mesi,tenuto molto bene,la batteria dura una giornata senza grossi problemi ( vorrei vedere,3000 mAh ) gira quasi tutto ( asphalt 8 gira ma tentenna un po' ) per il resto c'ho caricato di tutto senza problemi
Il 6582, a differenza del 6589T, ha un processo produttivo più nuovo (scalda e consuma meno): meno ghz ma prestazioni leggermente migliori del 6589T.
La doppia SIM è funzionante (cosa per me essenziale)? Confezione con i suoi accessori ancora presente? Altro da segnalare?
In ogni caso, sono interessato ma posso offrire 120 euro.
Primo slot, che io utilizzo con la 3, funziona
secondo slot, utilizzato sempre con 3 la vede, ma ovviamente va in Roaming, comunque funziona
Benissimo. Dovrò provvedere a tagliare una sim allora...
Io vivo sul confine Svizzero (prov. VA) ma nel weekend mi sposto verso sud (Biella-Asti-Cuneo). Purtroppo non vengo quasi mai ad est... l'ultima volta che son stato a VR-PD è stato a maggio 2013.
Una spedizione tramite spedireweb ed un pagamento tramite postepay potrebbe andarti bene?
se vuoi spedizione 120 e' un po' pochino,posso fare il tutto con 140 almeno,no postepay,anche se ce l'ho,preferisco bonifico,se non ci sono alternative anche postepay ovviamente sempre che ci concordiamo col prezzo...sono in trattative per 150 quindi 140 mi sembra equo...
Fammi sapere
Grazie
Io ci provo... facendo due calcoli ed avendo un po' di pazienza, su aliexpress si trovano terminali nuovi con il 6589T o il nuovo 6582 a 125/130 euro spediti a casa.
Ho valutato l'usato per la rapidità della spedizione e per la dogana che non avrei pagato... ma pagare di più l'usato che il nuovo... =/
fammi sapere geronimus
Che fretta! :D
Facciamo così: visto che io non ho fretta né soldi in più da spendere, se tu hai pazienza e trovi un acquirente per 140, bene per te (ed io mi prendo il G3C nuovo a meno di 115 euro spedito). Altrimenti, se non trovassi nessuno, la mia offerta per 120 spedito resta valida anche per le prossime due settimane :)
up up up scendo a 140 euro spedito con corriere e tutti gli accessori elencati nel primo messaggio
up up up up up
Venduto,si puo' chiudere