Visualizzazione stampabile
-
1- su expansys costa € 315 comprese spese
2- è il modello nero, io vendo il bianco che solitamente costa di + (fai un giro su internet e lo puoi constatare)
3- anche il mio ha la garanzia e viene riconosciuta in Italia
4- se non siete interessati andate tranquillamente a comprarlo altrove.Ognuno è libero.Fate domande e commenti se siete interessati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrixneo
1- su expansys costa € 315 comprese spese
2- è il modello nero, io vendo il bianco che solitamente costa di + (fai un giro su internet e lo puoi constatare)
3- anche il mio ha la garanzia e viene riconosciuta in Italia
4- se non siete interessati andate tranquillamente a comprarlo altrove.Ognuno è libero.Fate domande e commenti se siete interessati.
Io sono interessato ma non capisco il discorso della garanzia.Se il telefono è destinato al mercato nord americano la garanzia viene riconosciuta in Italia?Un eventuale malfunzionamento del device implica la spedizione in U.S.A.?
Bianco o nero per me non fa alcuna differenza.
Lo smartphone che vendono su expansis a 304+spese di spedizione è NUOVO,mai aperto da nessuno,il tuo è stato aperto .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrixneo
Io l'ho preso in USA e quello che me lo ha spedito (oggi) ha aperto la confezione solo x essere sicuro che tutto fosse a posto, onde evitare di spedire un prodotto con eventuali difetti e poi vederselo rimandato indietro con problemi e spese . Per quanto riguarda LTE il Motorola Moto X funziona con tutte le reti, come accadde per il Galaxy Nexus e per il Nexus 4. Informatevi prima di fare affermazioni fuorvianti.
Inoltre è vero che si trova anche su Expansys ma io preferisco altri canali di acquisto. Ho avuto brutte esperienze e per riavere i miei soldi ho dovuto aspettare 2 mesi.... Poi ognuno fa quello che preferisce.:)
se e stato preso da SUA non va il Lte in Italia
ne ho avuti tutti i modelli americani del Moto X
-
Venduto.....si può chiudere :eek::cool: