Vendo un nexus 5 32 gb rosso, nuovo, a 250 euro, spedizione compresa.
Nel telefonino c'è tutto, ci sono tutti gli accessori del caso e soprattutto lo scontrino.
Non faccio scambi con niente.
Visualizzazione stampabile
Vendo un nexus 5 32 gb rosso, nuovo, a 250 euro, spedizione compresa.
Nel telefonino c'è tutto, ci sono tutti gli accessori del caso e soprattutto lo scontrino.
Non faccio scambi con niente.
Se accetti pagamento alla consegna lo prendo. Hai pochi messaggi.
Ho provato a scriverti in privato ma hai il box pieno. Comunque mio cugino abita a Cariati. Può passare lui a prenderlo da te di persona ? Abiti vicino a Cariati ?
No. Ho sbloccato i privati.
Ascolta, vedo che hai due 2 discussione aperte. In una vendi un iphone 5s a trapani. In un'altra vendi un nexus in provincia di COsenza. Ti chiedo lo scambio a mano e mi dici che sei a casa che non puoi muoverti.... mmmmm
249€ per un cellulare nuovo che costa 399€....
Buona vendita e scusa l'intromissione
manette!!!!!!!!!!!!
Ahahahahaha, come garanzia paypal ahahahaha
Paypal fuori dal circuito eBay conta quanto il due di spade con la briscola a coppe.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
NON COMPRATE.
E' chiaramente una truffa. Andate a leggere le altre discussioni aperte di questo utente. Una pare essersi conclusa bene (probabilmente per poi essere credibile).
Le altre non ha mai voluto consegnare a mano neanche nella stessa città, se gli chiedi di consegnare a mano fa finta di essere disponibile pubblicamente ma in privato non risponde.
Non fatevi fregare.
@op: se spedisci in contrassegno, in modo che possa vedere il prodotto prima di pagare lo compro a 300 euro.
Amici, attenzione al contrassegno! Guardate che il postino o il corriere che sia non vi permetterà di guardare dentro al pacco senza aver prima pagato il dovuto. Se poi dentro al pacco c'è mezzo Kg di sale sono cavoli vostri. Ritenere le spedizioni contrassegno sicure è un errore da non commettere mai! Se proprio volete acquistare da un venditore "sospetto" chiedete il pagamento post-prova. Altrimenti fidatevi solo dello scambio a manina!
Ciao a tutti e.......OCCHIO!!!
accetta solo spedizione anche se fosse il suo vicino di casa a volere il telefono.... ahahhahahahahahahhaha
scusa pi interesserebbe il tuo telefono, e ok te lo spedisco, ma come io sono il tuo vicino di casa non puoi citofonarmi? no no te lo spedisco se vuoi.... ahahhahaha
Avete finito di dire minchiate? Un moderatore che pone fine a queste cavolate c'è?
Ti ripeto, me lo spedisci con contrassegno?
Oppure me lo consegni a mano? Ho amici li in città, lo prendono loro e me lo spediscono, 300 euro.
Se poi è tutto apposto smentisco categoricamente quello che ho scritto sopra e ti do feedback positivo.
Telefono acquistato da me a mano.
si si si è un altro suo profilo sicuro, infatti ha 1 messaggio solo all'attivo... qualche amministratore potrebbe segnalarlo alla polizia postale sto sfigato?
Che tipi girano qui dentro. Sei solo un truffatore di merda, di parassiti come te ne è pieno il mondo. Feccia schifosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi interessa.
Metti sul forum una foto del telefono con un biglietto col tuo nickname e la data ('sta cosa la mutuo da un altro forum, non me ne vogliate), cosi vediamo se ce l'hai o no
Ma sta ancora aperto sto thread?
Oggesù... chiudete sta roba, ha rifiutato lo scambio a mano a 300 e ancora non è stato bollato come truffatore?
Fate sempre attenzione a questo tipo di vendite... e soprattutto visto che in questo forum è obbligatorio poter garantire la consegna a mano segnalate le situazioni "dubbie" in modo che noi moderatori possiamo intervenire.
Chiudo.