Visualizzazione stampabile
-
[TORINO] Oppo Find 7a
Stasera alle 22.30 diventerò un felice possessore del terminale top della casa cinese Oppo.
Da vero smanettone non ho davvero idea se lo terrò o lo venderò subito.
Terminale versione internazionale in colore nero. Aprirò la scatola io per primo. Il telefono ha fattura (in cinese). E' stato acquistato in Cina 12 giorni fa ma il mio amico a cui ho affidato l'incarico è rientrato a Torino ieri sera tardi e lo vedrò questa sera!
-
potrei essere interessato. Mi contatteresti per primo, appena hai un'idea precisa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciociccio3
potrei essere interessato. Mi contatteresti per primo, appena hai un'idea precisa?
Grazie
Certamente. Lasciami magari in pvt una tua e-mail e un recapito whatsapp ;)
-
-
Quote:
cicciociccio3
ti ho inviato mp :)
Risposto ;)
-
Ragazzi è una bomba!!! Questo smartphone è stupendo :)
-
lo vendi o fai publicita??
interesa un Moto x 32 giga bamboo?
-
Quote:
danielvicol
lo vendi o fai publicita??
interesa un Moto x 32 giga bamboo?
Come scritto all'inizio della discussione vorrei "smanettarlo" qualche giorno e poi decidere se venderlo o tenerlo.
Non faccio pubblicità. Volevo semplicemente condividere il mio entusiasmo con tutti quelli che potrebbero voler provare questo performante smartphone d'oriente che in Cina è un diretto competitor di Samsung ed altri colossi mondiali e piano piano sto capendone i motivi.
Per concludere ti dico che comunque non sono interessato a scambi. In genere preferisco monetizzare per reinvestire.
Un saluto.
-
Non c'era bisogno di aprire un thread nella sezione vendite, dato,appunto, che nemmeno sai se venderlo. Ci sono thread specifici per manifestare l'entusiasmo dei nuovi cell....
-
Ok. Scusate se ho stimolato senza volerlo la suscettibilità di qualcuno e sopratutto se ho trasgredito qualche regola del forum stesso.
Chiedo ai moderatori di spostare il thread nella sezione giusta o di chiuderlo se necessario.