Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Forse con il bonifico te la cavavi perché avevi tutti i suoi dati. Se non vuole bonifico è una truffa. PayPal non ti da sicurezza in nessun modo.
Ovviamente sono qua e spero per te amico! Dio vede e provvede a questi scempi!
Quote:
spia66
Indipendentemente da paypal fai una denuncia per truffa alle forze dell'ordine! Ci vorrà qualche mese ma riavrai i soldi! Anche se ha fatto login fittizi ecc ecc si trova sempre il responsabile fidati!!!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Si credeteci...Anche se pagate tramite paypal o denuciate la truffa passeranno anni se siete fortunati prima che sia fatta giustizia. Leggendo tutto il thread sin dall'inizio si capisce della truffa. Il venditore tergiversa ignorando l'interesse di coloro che chiedono foto del terminale. Per cost22: spero tu riesca a riavere i tuoi soldi. Tieni informati tutti sull'accaduto.
-
Va bene, vi aggiorno , la contestazione è stata trasformata in reclamo , ora il venditore o meglio truffatore dovrà rispondere entro il 1 luglio . Ragazzi grazie a tutti anche di tutti i consigli!
-
Quote:
cost22
Va bene, vi aggiorno , la contestazione è stata trasformata in reclamo , ora il venditore o meglio truffatore dovrà rispondere entro il 1 luglio . Ragazzi grazie a tutti anche di tutti i consigli!
Cost22 hai un messaggio privato, per approfondire l'accaduto
-
Ciao , mi dice che ho raggiunto la quota massima dei messaggi privati e fino a quando non si risolve non vorrei cancellarli
-
Se mi lasci l'indrizzo mail posso allegare il tutto!
-
ecco qui :
:D :D :D
Gentile Costanzo Russo,
Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.
È stato recuperato l'importo di 415,00 EUR, che abbiamo accreditato a tuo
favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.
Dove posso segnalare il venditore per evitare ulteriori truffe ?
-
Quote:
cost22
ecco qui :
:D :D :D
Gentile Costanzo Russo,
Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.
È stato recuperato l'importo di 415,00 EUR, che abbiamo accreditato a tuo
favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.
Dove posso segnalare il venditore per evitare ulteriori truffe ?
Sei stato veramente fortunato, credimi, sei stato fortunato. La prossima volta, stai con gli occhi più aperti.
-
Marpi é lo stesso truffatore silviag sul forum non capisco perché i moderatori non li bannino.. Boh.. In alyri forum bannano per nulla.. Qui la truffa non basta?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemaria
Marpi é lo stesso truffatore silviag sul forum non capisco perché i moderatori non li bannino.. Boh.. In alyri forum bannano per nulla.. Qui la truffa non basta?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Vuoi dire che i messaggi 1 e 2 di questo Topic li hanno mandati la stessa persona? Non si finisce mai di imparare!
-
Ora ha fatto un alteo account in cui vende un nexus 5 32 gb nuovo!! Si riconosce subito!!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App