Visualizzazione stampabile
-
Ho usufruito della garanzia prima di modificarlo. Un mese dopo che è tornato dalla garanzia (giusto il tempo di verificare che tutto funzionasse) ho effettuato lo sblocco e l'installazione della ROM mod.
Comunque sia, non voglio essere scortese, ma se non sei interessato alla vendita possiamo continuare a parlarne in sezione.
Buona giornata e intanto un up per me.
In attesa di una risposta da Emanuele252
-
Ah scusami stavo aspettando di capire se il prezzo era di 160 o 180€. A 180 sicuramente non lo prendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele252
Ah scusami stavo aspettando di capire se il prezzo era di 160 o 180€. A 180 sicuramente non lo prendo
Ti ho mandato un messaggio privato.
-
Up ancora in attesa di una risposta da Emanuele252
-
Up da domani di nuovo disponibile a chi lo vuole Emanuele252 non risponde più
-
Ciao. Non ho risposto perche mi hai detto che per il prezzo dovevi prima vendere l'altro e che la cosa sarebbe potuta andare per le lunghe. O sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele252
Ciao. Non ho risposto perche mi hai detto che per il prezzo dovevi prima vendere l'altro e che la cosa sarebbe potuta andare per le lunghe. O sbaglio?
Si, ma ho risposto anche alla tua proposta, non so se per risparmiare 5/10 euro vuoi aspettare ok, io lo rimetto in vendita allora, e in caso lo vendo a chi lo paga a prezzo pieno. Senza offesa, ma avevo dato due possibilità o prezzo pieno o sconto nel caso vendo prima l'altro.
Prezzo 180 spedito e 170 ritiro a mano...
-
Up 180 spedito e 170 ritiro a mano
-
-