Visualizzazione stampabile
-
Ma la mia preoccupazione di questi terminali è la qualità dei componenti. Tipo il display si vede bene? Risponde bene ai tocchi o devo premere più volte per attivare un comando? La ricezione del segnale Sim e del wifi è accettabile? Mi preoccupa un po questi aspetti.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Poi tu hai scritto che ha risoluzione hd 1270 x 720, ma guardavo su internet e il display di quel tipo di clone ha la risoluzione inferiore!
-
La risoluzione è quella di questo modello magari ti faccio una foto delle caratteristiche se ti serve. È Dual Sim entrambe le sim prendono bene e il touch screen è ottimo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ok, volevo chiederti ancora una info, come ricezione del segnale con scheda della 3 come va?
-
Come spedisci? Io ho un problema, sono poco a casa e ho paura che il corriere non mi trovi per la consegna quindi dovrebbe lasciarmelo in deposito dopo i tentativi di consegna e avvertimi così andrei a ritirarlo al deposito della mia città. Grazie
-
Scusa queste mie perplessità ma non ho mai visto e mai usato questi cloni e non ho idea di come siano.
-
-
Ok, per il pagamento? Che cosa accetti?
-
Metodi di pagamento:
-Paypal
-Ricarica postepay
-Bonifico bancario
-