[SV +SPED] Xiaomi Mi3 WCDMA 64GB nero Nuovo
Come da titolo vendo Xiaomi Mi3 WCDMA 64GB nero NUOVO, consegnatomi oggi dal corriere, nuovo perfetto, vendo il telefono nuovo ancora con le pellicole originali, aperto solo per testare il corretto funzionamento.<br />Inoltre regalo a chi lo acquisterà <br /><br /> * 2 cover morbide<br /> * 2 cover rigide supersottili <br /> * 4 pellicole <br /> * 1 Xiaomi Piston NUOVE IMBALLATE<br /> * 1 MiKEY <br /> * 1 XIAOMI MI PORTABLE WIFI USB DONGLE<br /><br />Totale 330 Pagamento accetto Paypal amici/parenti, postepay, bonifico o ritiro a mano.<br />Spedizione con corriere espresso 7 €, assicurata 10 €<br/>
[SV +SPED] Xiaomi Mi3 WCDMA 64GB nero Nuovo
Cellulare arrivato, e oltre ad una vasta quantità di omaggi che mi ha inserito nel pacco voglio sottolineare l'infinita disponibilità e gentilezza che ha Andrea, che ha seguito tutta la transazione dalla spedizione fino ad oggi che mi sta ancora dando dritte e consigli...e non vuole essere un feedback spudoratamente sviolinato, ma un autentica ammissione della bontà dell'utente in ogni lato dove può essere giudicato. Feedback spudoratamente positivo. Grazie mille Andrea!