Visualizzazione stampabile
-
[AR+SPED] Nexus 5 32GB
Vendo Nexus 5 32Gb nero, nuovo, imballato.
250 € è la cifra che chiedo.
Non rilascio foto dello scontrino per motivi di sicurezza (non voglio ritrovarmi lo scontrino su vari siti di annunci), non faccio scambi di alcun tipo
No contrassegno, no documenti di identità rilasciati.
Contattatemi solo per dirmi "Acquisto", vi mando poi l'indirizzo email per il pagamento paypal, quindi massima tutela per entrambi.
Queste sono le mie condizioni. Non pretendo che siano valide per tutti, ma sono valide per me e tanto basta.
Leggete bene perché non voglio perditempo.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteuccioLo
Vendo Nexus 5 32Gb nero, nuovo, imballato.
250 € è la cifra che chiedo.
Non rilascio foto dello scontrino per motivi di sicurezza (non voglio ritrovarmi lo scontrino su vari siti di annunci), non faccio scambi di alcun tipo e non voglio perditempo.
Contattatemi solo per dirmi "Acquisto", vi mando poi l'indirizzo email per il pagamento paypal, quindi massima tutela per entrambi.
Saluti
Acquisto!!! contattami pure per gli accordi...
-
Mi metto in coda per scambio a mano. Fammi sapere se non concludi con l'utente sopra
-
in coda anche io o acquisto, come preferisci
-
mi ha chiesto il pagamento, visto il prezzo molto buono e il fatto che ha un solo messaggio all'attivo gli ho chieto di aggiungermi su facebook per accertarmi dell'identità, si è rifiutato e ha chiuso la trattativa.
ero pronto a pagare immediatamente... a voi le conclusioni ..
ps: a onor di cronaca ho anche chiesto una copia della ricevuta di acquisto ( del telefono ) e di un documento di identità, visto che avrei dovuto pagare a ua mail, senza poter nemmeno conoscere il nome di chi vende..
-
Quote:
marck4
mi ha chiesto il pagamento, visto il prezzo molto buono e il fatto che ha un solo messaggio all'attivo gli ho chieto di aggiungermi su facebook per accertarmi dell'identità, si è rifiutato e ha chiuso la trattativa.
ero pronto a pagare immediatamente... a voi le conclusioni ..
ps: a onor di cronaca ho anche chiesto una copia della ricevuta di acquisto ( del telefono ) e di un documento di identità, visto che avrei dovuto pagare a ua mail, senza poter nemmeno conoscere il nome di chi vende..
1) Ho specificato sin dal primo momento che non rilascio foto delle ricevute d'acquisto. Per motivi di sicurezza che risiedono nell'esigenza da parte mia legittima (salvo indicazioni contrarie del regolamento, finora da me non scorte) di non vedere la foto pubblicata su siti di annunci.
2) Solo un folle rilascerebbe la copia del suo documento di identità ad una persona che non conosce.
3) Il mio account facebook è accessibile solo a parenti e amici. Tu non sei (fino a prova contraria) né un parente né un amico quindi non vedo perché io debba darti il mio account di facebook.
4) Non mi fa né caldo né freddo che tu fossi pronto a pagare immediatamente. Non ho fretta di vendere e quindi vendo solo se e quando lo dico io, senza che nessuno possa scegliere al posto mio l'acquirente.
Conclusione finale: oltre ad essere un perditempo, sei anche un cretino
ADIEU
-
meglio cretino qui, che pollo... :-D
-
Quote:
marck4
meglio cretino qui, che pollo... :-D
Posso garantirti che sei entrambe le cose.
-
ho 400 transazioni tutte positive su ebay e ormai altettante su amazon oltre a almeno 30 transazioni da forum ( PHOTO4U ) , riconosco da lontano i messaggi a rischio.. il tuo è uno di quelli e il fatto che pretendi pagamenti senza nemmeno dire chi sei mi aumenta l'idea che mi sono fatto...
ho richiesto copia del documento perche comprando da privati, soprattutto un telefono o qualcosa di rintracciabile esiste un rischio ( ricettazione ) ovviamente non sarà il tuo caso, ma è giusto che io mi tuteli e chieda un minimo di garanzia a chi vende e vuole essere pagato ad una mail ( sappiamo bene che anche con paypal ti arrangi se uno non ha più i soldi sul conto ) .
perciò invece di fare il nervoso, ti consiglio di aumentare la trasparenza nella vendita o nessuno si fiderà nell'acquisto alle tue condizioni...
tutto qui, buona vendita
-
giusto per sapere...visto che ero secondo in coda dopo l'utente rino64 e prima dell'utente marck4, perchè non sono stato contattato secondo l'ordine di coda?
-
Quote:
marck4
ho 400 transazioni tutte positive su ebay e ormai altettante su amazon oltre a almeno 30 transazioni da forum ( PHOTO4U ) , riconosco da lontano i messaggi a rischio.. il tuo è uno di quelli e il fatto che pretendi pagamenti senza nemmeno dire chi sei mi aumenta l'idea che mi sono fatto...
ho richiesto copia del documento perche comprando da privati, soprattutto un telefono o qualcosa di rintracciabile esiste un rischio ( ricettazione ) ovviamente non sarà il tuo caso, ma è giusto che io mi tuteli e chieda un minimo di garanzia a chi vende e vuole essere pagato ad una mail ( sappiamo bene che anche con paypal ti arrangi se uno non ha più i soldi sul conto ) .
perciò invece di fare il nervoso, ti consiglio di aumentare la trasparenza nella vendita o nessuno si fiderà nell'acquisto alle tue condizioni...
tutto qui, buona vendita
Nervoso? Io sono calmissimo.
Sei tu che vai a rompere i coglioni di chi già sai che non è interessato alle tue condizioni.
E noto che è un vezzo tipico di questo forum.
Sapevi benissimo che non rilasciavo copie di scontrini, sapevi benissimo che non ho feedback (manco fossi un venditore professionista, io un telefonino devo vendere, mica 10 che ho bisogno dei feedback)
E in ogni caso, non rilascio copie di documenti a nessuno, anzi ora lo metto bene in evidenza, anche se dinnanzi a manifestazioni di demenza così palesi, non basta manco scrivere a caratteri cubitali le proprie condizioni.
-
Quote:
progitto
giusto per sapere...visto che ero secondo in coda dopo l'utente rino64 e prima dell'utente marck4, perchè non sono stato contattato secondo l'ordine di coda?
Manco so la cifra che hai offerto.
-
Come da tuo post, 250 euro
-
-
Non esiste...se decidi tu se vendere o meno è a chi fai una cosa..TIENILO PER TE IL TELEFONO...ma stiamo scherzando?
-
no comment!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao
coda con spedizione
pero voglio un nr di telefono in privato cosi parliamo meglio
250 piu il corriere lo mando io acasa tua
-
Oh my God!!!! Ucci ucci....sento odor di ( fate vobis!! )😂😂
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mattiuccio
Oh my God!!!! Ucci ucci....sento odor di ( fate vobis!! )
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
posso avere qualche risposta seria?
-
Da me la vuoi?
-
Risposta seria? Non mi presto a rispondere in un thread impestato dai troll.
Tocca prendere atto che questo non è un forum serio, con un moderatore che impedisca le trollate.
Chi pensa che io sia un truffatore, faccia pure.
-
Quote:
MatteuccioLo
Risposta seria? Non mi presto a rispondere in un thread impestato dai troll.
Tocca prendere atto che questo non è un forum serio, con un moderatore che impedisca le trollate.
Chi pensa che io sia un truffatore, faccia pure.
ti ho dettoo che lo prendo io 250 piu 10 la spedizione.
mando io il corriere acasa tua.
pagamento paypal.
cosa vedi di troll qui?
-
Quote:
danielvicol
ti ho dettoo che lo prendo io 250 piu 10 la spedizione.
mando io il corriere acasa tua.
pagamento paypal.
cosa vedi di troll qui?
Nulla. Ma non capisco "mi mandi il corriere a casa". Fai il pagamento e spedisco con Bartolini o Poste Italiane, semplicemente.
-
Quote:
MatteuccioLo
Nulla. Ma non capisco "mi mandi il corriere a casa". Fai il pagamento e spedisco con Bartolini o Poste Italiane, semplicemente.
vuol dire che pago io il corriere e viene acasa tua a prenderlo.
se non sarebe nessun problema,dicevi si pero cosi mi deve dare tuoi dati,indirizzo,nr di telefono ecc cosa che vedo che non vuoi.
se ti va bene come ho detto io bene,se no niente..
visto che sei da Giugno qui ,non hai mai venduto niente fino adesso qualche dubbio puo stare.
-
Io lo dicevo che mi puzzava... :))
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
concordo in pieno, assurda questa storia.... ero interessato anche io il prezzo è buono, ma a questo punto lo prendo nuovo!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marck4
Io lo dicevo che mi puzzava... :))
Un bel bidet e passa la paura
-
prego qualche moderatore di chiudere sto thread.
grazie mille.
-
Gia fatto, comprato in un altro post, pagato e arriva... quello :)))
-
Quote:
marck4
Gia fatto, comprato in un altro post, pagato e arriva... quello :)))
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Il bello è che pretendete di chiudere un thread quando l'unica cosa che andrebbero chiusi sono post come questi.
-
Quote:
MatteuccioLo
Il bello è che pretendete di chiudere un thread quando l'unica cosa che andrebbero chiusi sono post come questi.
Ciao, io mi ero messo in coda con consegna di persona a 250 euro, cosa mi rispondi a questo?
-
@nigno
@Eska
potete fare qualcosa qui???
-
SGAMATTOOOOOOO 😂😂😂
-
Mi dispiace aver alimentato la polemica ma davvero per me qualcosa non tornava...
-
Quote:
marck4
Mi dispiace aver alinentato la polemica ma davvero per me qualcosa non tornava...
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Essendo in forum quando si riscontra qualcosa di anomalo è doveroso da parte di tutti farlo notare...qui poi già dal primo messaggio era intuibile che ci poteva essere qualcosa che non andava... non volere fornire foto, scontrino con banali scuse, saltare dalla coda giusto giusto l'utente che chiede la consegna a mano, non accettare il ritiro del corriere a casa e tra l'altro fare lo spavaldo....tutti questi indizi possono bastare a fare una prova?
PS per la cronaca qualche topic più sotto possibilmente hanno già inchiappettato un utente con un S5....quindi ATTENZIONE
-
Un mesetto di ferie visti gli insulti gratuiti non lo neghiamo a nessuno ;)
Per il resto chiudo questa vendita ricordando un paio di regole fondamentali:
-è obbligatorio poter consegnare a mano ( anche se fosse solo possibile nel proprio appartamento )
-non intervenire se non interessati, se pensate possano esserci problemi segnalate
Inoltre fate sempre attenzione quando si tratta di acquistare a distanza da sconosciuti perchè paypal fuori dal circuito ebay non dà garanzie all'atto pratico.