Come da titolo vendo il Desire HD con un mese di vita scatola e scontrino, tutti gli accessori e perfettamente tenuto è pari al nuovo.
Spedito a 380
Scambio a mano 370
Non faccio scambi
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vendo il Desire HD con un mese di vita scatola e scontrino, tutti gli accessori e perfettamente tenuto è pari al nuovo.
Spedito a 380
Scambio a mano 370
Non faccio scambi
Dimenticavo accetto pagamento postepay
ciao,addami su MsN texaco866@hotmail.it
ancora disponibile?
per € 330 spedito che ne dici?
sono veramente interessato percui possiamo arrivare anche ad accordi...
350 spedito?il telefono é ancora disponibile?
Ciao a 350+SS lo cedo posso spedire anche oggi :-)
Devo andare in posta :-)
monarimichele@gmail.com
Grazie per avermi considerato!
Ci posso stare anche se ci sono le spese di spedizione a parte....mi mandi qualche foto a endy89@alice.it
Grazie mille.
Ecco alcune immagini fatte ora al volo.
Scontrino datato 15/02
Il telefono è davvero impeccabile complimenti....
Da ora in vendita anche su altri canali.
Ti chiedo troppo se mi mandi anche una da acceso?
Grazie!
Ti ringrazio!
Nel primo pomeriggio ti dico una risposta.Grazie mille in anticipo!
ah ma quindi le code nn esistono? roftlroftl
beh insomma...tu hai proposto 330 comprese SS,lui ha rifiutato ed aveva,credo, accettato 350 comprese SS...quindi in teoria ero io il primo in coda...altrimenti veniva uno per primo e diceva ti do 20 euro e un cucciolone algida...:cool:
Non mi aveva detto per esplicito che aveva rifiutato dato che non avevo ricevuto nessuna risposta!Comunque fai pure come vuoi te lo ho lasciato libero così è tuo.
Ciao ciao senza polemiche!
se vedi solo quello che ti fa comodo bene...lo ha scritto dopo che io ho insistito vedi bene senno comprati gli occhiali.
Adesso basta.
Non voglio più sprecare parole ma sopratutto sporcare il tread.Ciao a non risentirci mai piu!
Ragazzi vi chiedo scusa è tutta colpa mia.
Per pigrizia non ho letto il regolamento e sono andato avanti senza badare a nulla.
ora la mia richiesta finale è 350+ss metà per uno.
Se i primi della coda sono intetessati do a loro la priorità.
Scusate ancora.
Io rifiuto per principio!!!!!
ciao,lo vorrei io. fran.manc@libero.it mandami foto con display acceso che concludiamo subito.Grazie