Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
semplicemente ho fatto un'offerta perchè pensavo di aver trovato il cellulare che faceva per me...ma poi approfondendo meglio le caratteristiche mi son reso conto che è troppo grande!!! scusa se non conosco le schede tecniche di tutti i cellulari del pianeta!
Tra il 13 Luglio (data della prima offerta) ed il 22 Luglio (ieri mattina) non hai avuto nemmeno il tempo di controllare la scheda tecnica di uno smartphone che "volevi acquistare"? Ma fammi il piacere va!
-
Quote:
7Dream
Tra il 13 Luglio (data della prima offerta) ed il 22 Luglio (ieri mattina) non hai avuto nemmeno il tempo di controllare la scheda tecnica di uno smartphone che "volevi acquistare"? Ma fammi il piacere va!
E secondo te allora qual è il motivo della mia rinuncia? Il voler portare avanti questa inutile discussione con te? Fammi il piacere tu...ho molto di meglio da fare e di certo non provo piacere a fare tutto questo
-
Si può installare l'italiano in qualche modo?
-
Quote:
polipetto
E secondo te allora qual è il motivo della mia rinuncia? Il voler portare avanti questa inutile discussione con te? Fammi il piacere tu...ho molto di meglio da fare e di certo non provo piacere a fare tutto questo
Fai quello che vuoi, basta che non vieni piu' a farmi perdere tempo con le tue offerte! Discorso finito.
Colgo l'occasione per ripetere a tutti gli utenti:
FARE OFFERTE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI A PORTARE A TERMINE LA TRATTATIVA .
-
Quote:
renovatio2
Si può installare l'italiano in qualche modo?
Per il momento nessuna traccia di ROM italiane.
-
Uppp, telefono disponibile :)
-
Ciao, se il prezzo è trattabile mi interesserebbe..
-
Quote:
turco81
Ciao, se il prezzo è trattabile mi interesserebbe..
Mandami una tua eventuale offerta in PM, e ti faccio sapere :)
-
ciao scusa una curiosità...perchè dici che non c'è traccia di rom italiana? la miu 23/25 non supporta tale lingua?
-
Quote:
frai78
ciao scusa una curiosità...perchè dici che non c'è traccia di rom italiana? la miu 23/25 non supporta tale lingua?
Hai ragione, ho controllato XDA e tutti i forum in cerca di ROM italiane e mi sono scordato di controllare su MIUI Italia.
Sono riuscito a trovare la MIUI 4.7.2.5 + Italian Pack su MIUI Italia ma devo ancora scoprire il modo per installarlo/flasharlo. Vi tengo aggiornati.